annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
    bene !!! già prima con il 106 con assetto da go kart ce n'erano parecchie ma la cliona spazia ancora di più !!!
    vibrazioni rulez !!!!

se mi ci farai salire allora hai deciso per tenerla !!!! GRANDE !!!!!!
    certo che mi sono deciso....a certe condizioni non ho certo intenzione di fare beneficenza a nessuno!!

per cui...mi tengo la cliona!!
    il mio cervello dopo circa 2 mesi di sosta si stà rimettendo in moto riguardo le modifiche da fare....

come dicevo un pò di post fa....

1-alleggerimento e eliminazione del superfluo
    2-vediamo di tirare fuori qualche cavalluccio....
    3-programma a lunga scadenza....ma l'obbiettivo finale sarà quello di montare le camme renault sport....se tutto va bene tra circa un anno,quando farò la distribuzione!
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
      Il mio corpofarfallato non mi soddisfaceva così tanto.. almeno a sensazioni quando ho rimesso quello originale mi sembrava più pronta..
      Però come sound era più bello con quello maggiorato, faceva ancora più caos...
      Comunque prossimamente vado a rullarla così com'è e vediamo.. se era solo una mia impressione o no..
      Manga...il mio preparatore è convintissimo sui benefici del corpo farfallato maggiorato.
      ma il tuo di quanto era maggiorato rispetto all'originale?
      non è che probabilmente sia il CDA a creare tutti questi problemi?
      Maximo ad esempio aveva un altro tipo di problema....però tolto il CDA ha risolto tutto.

non avevi provato a mettere il corpo farfallato maggiorato con l'air box originale?
      il corpo farfallato maggiorato è ancora in tuo possesso?

Commenta

• LE CAMME RS COSTANO CIRCA 800€ ALMENO COSì MI HA DETTO IL MIO PREPARATORE !!!!
        PERò PER QUELLE C'è TEMPO !!!!!

ALLEGGERISCI ANCHE IL VOLANO E POI VEDI COME TIRA DA 2000 G A 7500 TUTTO LINEARE !!!!!!
        LO AVEVO FATTO NEL 106 E FACEVA PAURA !!!!!
        -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Visto che devo fare la frizione , il volano lo farò sicuramente!!!!

Poi vi farò sapere, intanto sto aspettando per montare centralina e collettori .

Poi rullerò
          Le mie foto

Commenta

• mmm...il volano è una delle poche cose che non mi fido a far toccare.

a parte che mi pare di aver sentito che quello della RS è già un ottimo volano,e si può alleggerire di pochissimo...
            ma poi quale strada seguire?farlo alleggerire da un preparatore...oppure comprarne uno già alleggerito,ammesso che ci sia qualke ditta che lo produce...

e poi....non bisogna riequilibrare l'albero motore dopo aver alleggerito il volano?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
              Manga...il mio preparatore è convintissimo sui benefici del corpo farfallato maggiorato.
              ma il tuo di quanto era maggiorato rispetto all'originale?
              non è che probabilmente sia il CDA a creare tutti questi problemi?
              Maximo ad esempio aveva un altro tipo di problema....però tolto il CDA ha risolto tutto.

non avevi provato a mettere il corpo farfallato maggiorato con l'air box originale?
              il corpo farfallato maggiorato è ancora in tuo possesso?
              Il corpofarfallato dovrebbe averlo ancora il mio preparatore.. è stato un esperimento a sue spese... nel senso, soddisfatto o rimborsato.. per il momento lo tiene lui... se poi dopo la rullata risulta che non è lui a dare problemi.. .vediamo..
              Il CDA non mi ha mai dato problemi... io l'ho montato su subito.. i cavalli sono rimasti sempre attorno ai 166CV.. poi ho montato tutto di un colpo, centralina renault sport, collettori di aspirazinoe e corpofarfallato maggiorato... rulato e... risultati come prima.. circa 166CV.. ho provato a fargli togliere il corpofarfallato... e mi sembrava andare meglio..
              Vedendo che tutti montando centra e collettori hanno tirato fuori una decina di cavalli... mentre io sono rimasto invariato.. boh, mi è venuto da pensare che magari era quello veramente, siccome in più ho messo solo quello.. perchè mi sembrerebbe strana come cosa...

Le dimensioni non so dirtele.. devo chiedergliele.. ma era bello grandicello (forse appunto troppo...)... lui ha fatto la modifica artigianalmente... ne ha preso uno originale e ha fatto allargare quello (la modifica è stata abbastanza complessa perchè originale è un po' ovale se non ricordo male..)..
              So di certo che esperienza ne ha alle spalle... il suo lavoro lo sa fare bene.. ma magari è andato giù troppo pesante con la lavorazione e l'ha allargato troppo..
              Possibile che un corpofarfallato esagerato "soffochi" un po' il motore facendo immettere troppa aria?
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• ciao ste sono andato in koncessionaria e ho kiesto,a detto ke se sono stati rinforzati i supporti mi monta,se possibile quelli nuovi. per il cruscotto fammi sapere che cos è.io ho su 20000 km ma per la fine dell estate qualke kavallo lo tiro fuori.voglio vedere la scheda tecnika del motore nuovo per valutare cosa vale la pena di fare
                nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
                la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• scusa manga ma il tuo preparatore è il BIASUZZI?detto anke lo ZIO?
                  nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
                  la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• scusa manga ma il tuo preparatore è il BIASUZZI?detto anke lo ZIO?

Commenta

• Manga sostituisci il CDA con il SIDIA

dieci cavallo e e 15 gnuton kilometri di coppia li hai!"

garantito da ragno er puzzone delle pegio'

LupinIII prova a sentire bene in che consiste la modifica al corpo?
                      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                      X