annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da lupin III
    le 205-45/16 sulla 2003 penso che non siano omologate!

Zampa.....e che cacchio.....hai una RS,arrivi su una saxò e ti metti la felpa peugeot sport??è una bella arlecchinata!!

EH CHE TI DEVO DIRE LUPIN .... LA RS SAI DOVE è .... E SAI COME USCIRà.... LA FELPA CON SCRITTO ZAMPA è L'UNICO MODO PER FARMI CONOSCERE ...IO NON SO COME SIETE FATTI !!!! E IL SAXO ... GIà MIACCOMPAGNA IL MIO AMICO.... CHE COSA VOGLIO PURE ARRIVARE SU UN 3.0 V6???? MAGARI

CIAOOOOO CI VEDIAMO DOMANI SE VEDETE UNO CON IL WOOLRICH CHE GIRA INTORNO ALLE CLIO SONO IO !!!!!!!
    -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• se arrivi su un V6 diventi il mio idolo!
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• se avessi un v6 sarei già venuto a monzola e lo avresti già provato !!!!! anche ragno e muttley !!!!

ma vi dovrete accontentare della cliona che se tutto va bene arriverà a 190 cv perciò non poco direi!!!!!!

ah proposito muttley come va??? poi non sono più riuscito a scriverti il pm lo faccio ora !!!!
        -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• ragazzi chi di voi ha l'impianto stereo sulla Cliona ? intendo di quelli fatti bene..con amplificatori, sub, condensatori etc...ho una crisi e devo saperne di piu' !

Commenta

• Grande TFI!!!
            Grazie per aver detto le tue impressioni di guida....
            Ci stai facendo sempre più un pensierino?
            Oltre al motore... come l'hai trovata nella guida? Divertente?
            Io non vedo l'ora di provarla...
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
              Grande TFI!!!
              Grazie per aver detto le tue impressioni di guida....
              Ci stai facendo sempre più un pensierino?
              Oltre al motore... come l'hai trovata nella guida? Divertente?
              Io non vedo l'ora di provarla...
              concordo grande tfi !!!!

e comunque è divertente, secondo me ha un ottima direzionalità e poi ha un gran motore... e anche gli interni mi sballano di brutto !!!!! io l'ho provata a varano e tra l'altro tiene di brutto !!!!

il problema da parte mia è che costa ancora tanto !!!!

e tanto mantenerla !!!! e poi I LOVE CLIO RS !!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                ragazzi chi di voi ha l'impianto stereo sulla Cliona ? intendo di quelli fatti bene..con amplificatori, sub, condensatori etc...ho una crisi e devo saperne di piu' !
                UUUUUUUUUUUUP !!!!

Commenta

• Grazie per aver detto le tue impressioni di guida....
                  Eh... la mente viaggia Manga....viaggia....

L'ho trovata divertente...ha una tenuta laterale elevata,ho provato anche a farci lo "scemo"...ma il controllo della stabilita non è entrato....e questo significa che ha un limite alto.E' divertentissima nel misto delle valli genovesi...mmm...si si .
                  Ha una trazione fenomenale per essere un TA con 250 cv.Bella bella da guidare.

L'abitacolo è curatissimo.Solo il devioluci,il deviotergi e le semiscatole del piantone non sono di mio gradimento,come fattura intendo.La plancia è fatta di un materiale ottimo e la pelle bhè...ti posso dire che in bmw se la sognano.

Se poi pensi che ce ne in arrivo una con Navi,pelle,xeno,bose,nero met...mmm.....è meglio non pensarci troppo....

Ma te hai l'opportunità di provarla?
                  spero per te che non sia selespeed.
                  Golf® dsg driver

Commenta

• io l'ho provata a varano e tra l'altro tiene di brutto !!!!
                    Belin che culo!!!!
                    Golf® dsg driver

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cammellone83
                      No omologate nn sono omolagate,ma volevo sapere se è possibile montarle!!per l'omologazione la renault nn lo da il visto??grazie ciao ciao

nella 2003 esce di casa con quella gomma
                      ...Spalanca sempre tutto il GAS...
                      amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

Sto operando...
                      X