nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...
Messaggio originariamente postato da lupin III mmm mi metti il dubbio.
cmq sia direi che sono ottimi ammortizzatori.
io pensavo che fossero regolabili sia in estensione che in compressione,perchč nella scatola c'č un grafichino che esemplifica un pň il funzionamento...e in base al giro del "rubinetto" si ha una diversa risposta sia in compressione che in estensione.
cmq attendo anche AndreaB....erano i suoi per cui lui magari sa piů cose!
da quello che so io hanno una unica regolazione ma comanda sia la fase di compressione sia la fase di estensione...
Volete sapere come č andata la prova della Centralina che io insistevo a dire che non andava e loro mi dicevano semplicemente che doveva settarsi?????
Allora ,........scendo al box e come spiegatomi da loro monto la Centralina a motore freddo dopo di che metto in moto ed aspetto che attacchi la ventola, cosi da farla settare.
Come le volte precedenti la macchina non sente assolutamente il comando del gas, lascia le spie dell'ESP dei gusti elettrici e la scritta service accesa e dopo pochi minuti ricomincia a fare il gioco dei 2500-3500 con scoppiettio annesso.
Passano 8-9 min inizio a vedere leggero fumo dal cofano.
Spengo di corsa il motore ed apro il cofano e trovo il liquido refrigerante in ebbolizione!!
Considerate che la lancetta dell'acqua era ancora ferma sul fondo dello strumento.
Comunque , fortunatamente ho messo un paio di litri d'acqua, ovviamente la centralina originale e sembra che sia tutto a posto!!!!!
Perň dico io , ma se uno dice che la centralina non vŕ , perchč loro devono insistere che invece č normale e vŕ settata!!!!!!
Ho quasi rischiato il motore per una stronzata simile!
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