sono appena stato tanponato da una twingo
i danni sono minimi esteriormente si nota il paraurti un po storto e aprendo il portellone dove e alloggiata la ruota di scorta c'e una bella botta
Messaggio originariamente postato da frank172 sono appena stato tanponato da una twingo
i danni sono minimi esteriormente si nota il paraurti un po storto e aprendo il portellone dove e alloggiata la ruota di scorta c'e una bella botta
Kissà che scazzo!!!
Allora adesso per cercare di riprenderti pensa a che paraurti alla faccia sua e a sue spese ti farai montare..
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
manga il paraurti forse si salva (forse perche pioveva e non sono riuscito a vedere bene)mi dispiace x la cliona
poi bisogna vedere il tempo che occorre x sistemarla
Messaggio originariamente postato da frank172 manga il paraurti forse si salva (forse perche pioveva e non sono riuscito a vedere bene)mi dispiace x la cliona
poi bisogna vedere il tempo che occorre x sistemarla
azz frank mi spiace! con sto tempaccio e sempre un rischio!
magari la Twingo ha toccato il culetto alla tua clio in simpatia
l' importante e che NON ci siano problemi x la costatazione amichevole!
Messaggio originariamente postato da frank172 sono appena stato tanponato da una twingo
Ciao!
Azz mi spiace!
Hanno tamponato anche me tempo fa, posso dirti che il paraurti in genere si rovina poco, ma l'urto viene assorbito anche dalla 'culla' per la ruota di scorta...
Già che ti verrà pagata la riparazione, ti consiglierei di sostituire il paraurti, e di farti restituire quello danneggiato: in caso di urto non coperto dall'assicurazione in un futuro (fatti i debiti scongiuri, eh?!?!) potrai usare quello riverniciandolo!!
Se il tuo scarico non è originale, controlla che non sia danneggiato, perchè l'assicurazione potrebbe non pagarlo se il perito fiuta che non è di serie. Purtroppo con un terminale sporgente potrebbe capitare che se ha preso una botta essa si sia riflessa su tutto lo scarico, nei casi più gravi fino al collettore... è la prima cosa che mi ha controllato il meccanico quando mi hanno tamponato!
Spero non sia nulla di grave, cmq in bocca al lupo, spero te la riparino in fretta!!!
pork che sfiga !
mi spiace molto frank
spero si aggiusti tutto in fretta
Ciao Frank!
mi spiace molto per l'accaduto.
l'importante è come dice gabry,cioè che hai tutto ha posto con la constatazione amichevole!per cui se è tutto ok,tranquy!la clio tornerà più bella di prima!anche se ovviamente scazza...
il problemone è quando la ritrovi abbozzata e non sai a chi rivolgerti...
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Azzz............... che sfiga Frank.......basta che non sia nulla di grave!!!!!!!!!!
Zampa anche io a letto con la febbre di sabato nun ce la faccio piu'!!!!!!!!!!!
Commenta