annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TRUZZandFURIOUS
    jok ma stasera non c'č nessuno alle panche
    La vuoi smettere di andare in OT..esci da questo trehad non ne hai le carateristiche..bisogna averea una clio...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
      La vuoi smettere di andare in OT..esci da questo trehad non ne hai le carateristiche..bisogna averea una clio...
      no grazzie lavoro alla renault e so cosa hai sotto il culo ho deciso che la lascio a te il cesso ops mi sa che mi sono tirato una randellata sulle paxxe da solo sono nel trehad dei cliottari ciaociao
      turbo benza rulez

Commenta

no grazzie lavoro alla renault e so cosa hai sotto il culo ho deciso che la lascio a te il cesso ops mi sa che mi sono tirato una randellata sulle paxxe da solo sono nel trehad dei cliottari ciaociao
        Bč almeno la mia in strada ci resta....

Commenta

• RAGA STATE SCHERZANDO VERO?NON FATE SUL SERIO.....VERO?
          Golf® dsg driver

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
            RAGA STATE SCHERZANDO VERO?NON FATE SUL SERIO.....VERO?
            no stiamo sherzando cmq e' tutto vero!!!!
            turbo benza rulez

Commenta

Bč almeno la mia in strada ci resta....
              hahaha su questo ti do ragione
              turbo benza rulez

Commenta

no stiamo sherzando cmq e' tutto vero!!!!
                Golf® dsg driver

Commenta

• Ciao a tutti ! ebbene…oggi alle ore 17:30 sono uscito dalla concessionaria con il volante della Clio tra le mani! Tra giri e giretti per prenderci la mano e mostrarla ai conoscenti ho fatto 50 km in nemmeno 2 ore ! che dire…oltre alla bellezza estetica nel suo blu odissea lucido, nella linea sportiva ed elegante allo stesso tempo, mi ha stupito molto il comportamento di guida…volante bello preciso e rigido (non me lo aspettavo cosi’ davvero), assetto rigido il tanto giusto sia in compressione che in estensione, acceleratore pronto anche se in alcune situazioni, tipo in 2° sotto i 2000 giri e’ un po’ piantato il motore..mah, forse perche’ e’ ancora legatissimo ! frenata potente e modulabile…ottima…per il resto che dire…l’autoradio di serie suona bene per essere di serie, i sedili sono avvolgenti e ho trovato subito la posizione di guida piu’ appropriata…le leve di regolazione altezza, quella per far scorrere i sedili per l’accesso al divanetto posteriore , quella per la regolazione in altezza del volante…tutte ancora un po’ dure…sicuramente con il tempo si smollano! Ottima trovata e’ la pedana poggiapiedi per il guidatore…funge a dovere! Altre cose non posso dirne…il massimo che ho fatto e’ 3200 giri 2 o 3 volte per provare un po’ il motore (rigorosamente caldo) e non sono andato oltre gli 80 km/h…povera cucciola e’ ancora piccola per tirare fuori gli artigli! Dopo i 1000 km del rodaggio vi daro’ altre sensazioni ! ciauzzzzzz

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
                    se vuoi muttley ti mando le foto anche della mia ex punto anche io avevo cerchi da 15" assetto scarico completo dritto pop off centralina e una cosina fatta da CASTELLI 170 cv e qualcosina di piů quando era finita. bella e in rettilineo pochi ci stavano di fianco perň in curva č molto impegnativa da guidare e con quei cavalli non puoi ... infatti se dovevo fare un percorso misto la levetta era sempre sul numero 1 !!!
                    manda
                    ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
                    Nati nel 1980 member n°...
                    Pič per sempre insieme...
                    106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-

Commenta

mi mandi via anche a me joker?... anch'io nn ho piu la clio.
                      ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
                      Nati nel 1980 member n°...
                      Pič per sempre insieme...
                      106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-

Commenta

Sto operando...
                      X