annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Manga
    Uh?
    Hai già iniziato i festeggiamenti???
    No.. perchè la RS 182CV fa il chilometro da fermo in 27.6 secondi... e la V6 in 25.8 secondi.. quasi due secondi in meno... mi sa che hai già iniziato a bere...
    C'è una differenza abissale tra le due macchine sotto tutti i punti di vista..
    bella manga.... veramente ho finito da poco di bere, ho scartato più bottiglie ke regali......

ritornando alla clio v6 e alla rs non ho detto ke sono uguali...
    dicevo ke per starci 1 litro di differenza i tempi non sono così eclatanti......
    2 secondi su 1000 metri è un bel distacco ma neanke startosferico....
    mettendolo in relazione con una clio pepata e un prototipo a tutti gli effetti......

cmq rinnovo gli auguri a tutti.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da frank172
      pubblicita henry giocatore arsenal con clio rs 182

cazzo potevano facce sentì come cantavano quegli scarichi invece de quella canzone stronza......
      buon natale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
        anche a me piacerebbe un STI, se ti interessa io ne ho trovata una a 24.500 euri
        l'ho vista è proprio la STI e a quel prezzo sembrerebbe un affare.......
        però bisogna vedere alla fine ki lo fa l'affare....
        per comprare quel tipo di mostriciattoli usati bisogna andare li con il guru dei boxer sovralimentati.....

Commenta

• buongiorno...sono le 05:28 del 26/12/03..e io sono al lavoro...e non ho dormito un caxxo perche' sotto casa mia il locale da ubriaconi e' rimasto aperto tutta la notte e ogni volta che aprivano la porta la musica sembrava venisse dal comodino di fianco al mio letto ...ho dormito dalle 21 sino alle 24...poi prima sveglia per colpa di una tro*a che e' uscita ridendo dal locale come una zoccola e mi ha svegliato...poi ho ripreso sonno...sino alle 2 quando e' arrivato un pirla con un macchinone e ha iniziato a sgommare...e mi sono svegliato...poi alle 3:30 ultima sveglia per colpa di un gruppo di teste di caxxo che uscendo dal locale sembravano sordi...urlando tra di loro come disperati ...alla fine sono rimasto sveglio visto che alle 4 mi suonava la sveglia...un freddo cane appena uscito dalla doccia e il solito BUM BUM BUM di sottofondo...alle 5:00 esco di casa e cosa trovo ? un bel Coupe' Fiat grigio steel 2.0 20 v turbo parcheggiato di traverso davanti alla mia macchinetta ..scendo nel locale ed entro per chiedere di chi caxxo fosse...notare che ero e sono tuttora vestito cosi' :

anfibi
          pantaloni stile militare sbuffati alla caviglia (stile militare)
          giubotto nero bomber
          guanti neri e cappellino di lana e sciarpa tirata su sino al naso...

appena entrato mi si e' parata davanti una scena pietosa...un ragazzino che avra' avuto si e no 16 anni completamente ciucco che mi barcollava davanti...scansato con una spallata della serie "levati ubriacone"...vado avanti e becco il primo sano o presunto tale...e chiedo "scusa sai di chi e' il Coupe' grigio parcheggiato in doppia fila?"..quello mi guarda e con un cenno mi fa di no...vado avanti e chiedo a una ragazza che appena mi vede mi fa "ciaoooooooo tesorooooooo".... e io le faccio "se vabbe' ..." e vado dritto...alla fine tra slalom tra ubriachi e donnine che l'avrebbero data a chiunque becco un tipo e ripeto la domanda...il tipo mi fa "si e' mia...ma devi uscire adesso? e dove caxxo devi andare alle 5 del mattino"...alche' non ci vedo piu' e gli urlo in faccia " devo andare a lavorare e voi avete rotto il caxxo tutta la notte urlando e con la musica a palla quindi levami quella caxxo di macchina se no te la faccio spostare a calci nel cu*o" ..sembrava la scena di un film..si e' fermata la musica, tutti zitti e si e' sentito solo GLOM..era il tipo che ha ingoiato la saliva...ci ha messo 1/10 di secondo a spostarla...dopo mi fa "in bocca al lupo per il lavoro" e io "in bocca al lupo per il fegato, per i punti della patente e per la macchina..salvati" e me ne sono andato ! quindi sono particolarmente alterato...

scusate il monologo infinito ma era da raccontare...ha dell'incredibile...la prossima volta frega un caxxo chiamo tutto l'esercito per farli smettere... e la cosa brutta e' che alle 14 esco da lavoro e torno a casa dove ci sara' tutta famiglia riunita a pranzo...e io dovro' mangiare facendo finta di essere sveglio e contento...ma non mi sbatte una s*ga dopo pranzo mi lancio a letto e se sento una mosca volare la abbatto a saccagnate di pugni !

Commenta

• .....però.....

niente male come inizio di giornata, eh?.....
            Dai..... vedrai che migliorerà, spero.....

Beh, comunque, per il discorso 'rumore', se è in effetti una cosa così fastidiosa, puoi rivolgerti ad i vigili urbani che hanno il dovere di venire in casa tua e misurare i decibel emessi dal locale. Se superano i termini di legge, (li misurano proprio nella tua stanza), hanno il dovere di provvedere. In caso che tali rumori provengano dai clienti del locale all'esterno del bar, potrebbero addirittura intimarne la chiusura alle 22 (a Pistoia è successo davvero in più di una occasione).

Comunque, non ti arrabbiare più di tanto, dai..... cerca di recuperare un po di sonno oggi pomeriggio e cerca di stare tranquillo.....
            -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da emabonacchi
              .....però.....

niente male come inizio di giornata, eh?.....
              Dai..... vedrai che migliorerà, spero.....

Beh, comunque, per il discorso 'rumore', se è in effetti una cosa così fastidiosa, puoi rivolgerti ad i vigili urbani che hanno il dovere di venire in casa tua e misurare i decibel emessi dal locale. Se superano i termini di legge, (li misurano proprio nella tua stanza), hanno il dovere di provvedere. In caso che tali rumori provengano dai clienti del locale all'esterno del bar, potrebbero addirittura intimarne la chiusura alle 22 (a Pistoia è successo davvero in più di una occasione).

Comunque, non ti arrabbiare più di tanto, dai..... cerca di recuperare un po di sonno oggi pomeriggio e cerca di stare tranquillo.....
              grazie ema....che dire avrei pure potuto chiamare la polizia ma alla fine rischiamo ritorsioni e caxxi vari..e non conviene...la musica in camera mia non e' che si sente tantissimo quello che disturba sono i clienti che escono ubriachi fradici dal locale e si sbizzarriscono in urla, risate e parlantina a voce molto alta ! tanto tra un po' il locale chiude...non ha manco le uscite di sicurezza se gli fanno un controllo lo arrestano al proprietario ! cmq mi sono ripromesso che se ricapita una cosa simile chiamo i vigili al volo...!

Commenta

• Sembra quasi uno di quei film che si vedono in TV, pero' quelli finiscono con la scazzottata
                Riguardo il Saxo voglio dirvi di un mio amico che dice che la mia Rs fa' schifo, o almeno cosi' fa' capire e il suo Saxo (davvero originale) 0-100 fa'6 sec. In pratica e' la barzelletta di tutta Roma. Ad un tipo come Cele glielo dico che ha un bel mostriciattolo, ma ha uno come il mio amico la soddisfazione non gliela do' proprio (presuntuoso) Che bugiardo corre piu' della Megane RS
                Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
                Member of: Clio16VClub - Consigliere
                aBBBuso di cavalli
                183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
                La mia RS.....
                Moira TiAmo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
                  Sembra quasi uno di quei film che si vedono in TV, pero' quelli finiscono con la scazzottata
                  Riguardo il Saxo voglio dirvi di un mio amico che dice che la mia Rs fa' schifo, o almeno cosi' fa' capire e il suo Saxo (davvero originale) 0-100 fa'6 sec. In pratica e' la barzelletta di tutta Roma. Ad un tipo come Cele glielo dico che ha un bel mostriciattolo, ma ha uno come il mio amico la soddisfazione non gliela do' proprio (presuntuoso) Che bugiardo corre piu' della Megane RS

Commenta

• deplian nuova clio

guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                      ???????????????
                      Traduci
                      Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere