annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma dai tfi passi alla gta ???? allora ci dobbiamo vedere appena la prendi !!!! però c@.zo non sono riuscito neanche a vederla la cliona !!!!!
    però bella scelta !!!!!!! io quando l'ho provata mi è piaciuta molto come ti avevo già detto però è diversa dalla cliona poi mi dirai se concordi quando la guiderai da un pò!!!!
    però cavolo 3.2 sti c@zzi!!!!!

-500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• ti capisco....

io quando volevo vendere la mia,mi sentivo quasi in colpa nei suoi confronti!
      sono macchine,certo....però fanno anche un pò parte di noi!e poi per loro sacrifichiamo tempo,denaro e fatica!

cmq la GTA è sicuramente un bel mezzo!
      è sicuramente un bel salto di qualità...anche se l'agilità della cliona penso che un pochino ti mancherà!eheheheh

però...ti posso dire che nonostante il peso e le dimensioni,la 147 la trovo abbastanza agile e reattiva!proprio come telaio e sterzo direi che è buona!e ti parlo della 1.6 105 cv di mio padre....con gomme dalla spalla alta un metro....
      immagino una GTA!!

ma mi è sfuggito qualche post....o non avevi ancora dato "ufficialmente" la notizia?
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RIKYRS
        CIAO A TUTT ho appena finito di leggere ...io sono del parere che la GTA sia una gran macchina e massa giu bene sia anche divertente.mio padre compra il wrx ma se riesco lo porto a scegliere l sti anche se come dice lui va un po troppo e poi se la uso io.... ..mi sa WRX rulez.voi cha dite?meglio che la forester.
        Io ho optato per la GTA dopo averci pensato a molte altre alternative.Ho avuto la fortuna di provare la STI,la GTA,laR32 e...qualcos'altro.Poi ho scelto.
        anche perchè non c'è nulla di così performante e con tanti accessori.

Comunque IHMO nel tuo caso,la WRX è un giustissimo compromesso
        Golf® dsg driver

Commenta

CIAO A TUTT ho appena finito di leggere ...io sono del parere che la GTA sia una gran macchina e massa giu bene sia anche divertente.mio padre compra il wrx ma se riesco lo porto a scegliere l sti anche se come dice lui va un po troppo e poi se la uso io.... ..mi sa WRX rulez.voi cha dite?meglio che la forester.
          meglio che la forester sicuramente!!!

io la WRX sinceramente non la prenderei....
          costa parecchio....e non è che abbia un rapporto peso-potenza eccellente....anzi!se poi calcoliamo pure gli assorbimenti di potenza del 4x4...

però...insomma....a caval donato non si guarda in bocca!
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
            ma dai tfi passi alla gta ???? allora ci dobbiamo vedere appena la prendi !!!! però c@.zo non sono riuscito neanche a vederla la cliona !!!!!
            però bella scelta !!!!!!! io quando l'ho provata mi è piaciuta molto come ti avevo già detto però è diversa dalla cliona poi mi dirai se concordi quando la guiderai da un pò!!!!
            però cavolo 3.2 sti c@zzi!!!!!

Ci vediamo sicuro.Ci andiamo a fare un bel giro per le nostre stupende strade
            Golf® dsg driver

Commenta

• buona notte ragazzi !!!!!
              -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
                ti capisco....

io quando volevo vendere la mia,mi sentivo quasi in colpa nei suoi confronti!
                sono macchine,certo....però fanno anche un pò parte di noi!e poi per loro sacrifichiamo tempo,denaro e fatica!

cmq la GTA è sicuramente un bel mezzo!
                è sicuramente un bel salto di qualità...anche se l'agilità della cliona penso che un pochino ti mancherà!eheheheh

però...ti posso dire che nonostante il peso e le dimensioni,la 147 la trovo abbastanza agile e reattiva!proprio come telaio e sterzo direi che è buona!e ti parlo della 1.6 105 cv di mio padre....con gomme dalla spalla alta un metro....
                immagino una GTA!!

ma mi è sfuggito qualche post....o non avevi ancora dato "ufficialmente" la notizia?
                Si,la forza della 147 sono sterzo e avantreno.Se poi aggiungiamo le carreggiate,i freni la scocca ulteriolmente irrigidita e 250 cavalli....bhè.....l'ho provata e non c'ho pensato +.Al contarrio di altre auto che anche dopo la prova non mi hanno convinto...vi sembrerà strano,lo so

Non avevo ancora ufficializzato.....stavo per farlo.....
                Golf® dsg driver

Commenta

• pero lupin se io la modifico un po ....alla fina quella new ha 224 cv...una turbina e un intercooler e via a ruzzare...io però il clio me lo tengo, perche sarò sincero mi fa IMPAZZIRE la car piccola che viaggia.
                  nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
                  la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• ma si vai giu di GTA un bel 3200 sotto a culo cha canta le note di un V6 libidine allo stato purò!e poi se propio vuoi c è il kit della NOVITEC...348cv 267 km/h
                    nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
                    la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

ma si vai giu di GTA un bel 3200 sotto a culo cha canta le note di un V6 libidine allo stato purò!e poi se propio vuoi c è il kit della NOVITEC...348cv 267 km/h
                      Golf® dsg driver

Commenta

Sto operando...
                      X