annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
    oh, complimentoni per l'acquistone

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cliors
      oh, complimentoni per l'acquistone
      grazie andre,spero di essere sempre considerato uno di voi anche se non c'azzecco piů un cavolo con renň sporz
      Golf® dsg driver

Commenta

grazie andre,spero di essere sempre considerato uno di voi anche se non c'azzecco piů un cavolo con renň sporz
        prego prego pero'.......[mode=bastardinside] adesso
        sei pregato di uscire da qsto 3d e non rivolgerci
        piu' la parola traditore[/bastardinside]

hehehehe

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cliors
          prego prego pero'.......[mode=bastardinside] adesso
          sei pregato di uscire da qsto 3d e non rivolgerci
          piu' la parola traditore[/bastardinside]

hehehehe

.... ...... .....

Golf® dsg driver

Commenta

Il serrbatoio npn ha forma regolare.Quindi le le tacche in corrispondenza del pieno in genere durano meno,perchč il serbatoio si restringe
            quindi non riesco a calcolare il consumo medio ? nooooo e come faccio ???? esempio...il 26 febbraio ho fatto il pieno....avevo 1 tacca e al pieno mi ha fatto 38 euro di benzina....37 litri insomma....50-37=13 litri...una tacca 13 litri ? mi pare strano....e quindi facendo 2 calcoli ho detto...." 1 tacca sono circa 5 litri se ce ne sono 9 in tutto e il serbatoio e' da 50 litri..."....non ci capisco piu' una mazza ! come faccio a calcolare il consumo ? non ho il computerino di bordo !

Commenta

• x Manga:la ctr la danno con molto piu sconto.A me nel preventivo hanno fatto il 9%(sul forum honda cmq c'č un tread su dove comprarla a meno).(lo sconto del 3% č ridicolo!!)E i tempi di consegna max 2 mesi,ma se il colore scelto ce l'hanno a verona anche 15 giorni.Cmq sono macchine completamente diverse,la ctr č molto dura,ha il culetto piu ballerino della leon ed č molto meno confortevole.io andrei per ctr..molto piů da intenditore,perň sulle buche salti!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                quindi non riesco a calcolare il consumo medio ? nooooo e come faccio ???? esempio...il 26 febbraio ho fatto il pieno....avevo 1 tacca e al pieno mi ha fatto 38 euro di benzina....37 litri insomma....50-37=13 litri...una tacca 13 litri ? mi pare strano....e quindi facendo 2 calcoli ho detto...." 1 tacca sono circa 5 litri se ce ne sono 9 in tutto e il serbatoio e' da 50 litri..."....non ci capisco piu' una mazza ! come faccio a calcolare il consumo ? non ho il computerino di bordo !
                Minkia mi sembri un pokino down...allora appena ti sia accende la riserva fai 30 litri di benzina...appena si riaccenderŕ guardi i KM che hai fatto col parziale e calcoli...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
                  Minkia mi sembri un pokino down...allora appena ti sia accende la riserva fai 30 litri di benzina...appena si riaccenderŕ guardi i KM che hai fatto col parziale e calcoli...
                  aho' piano con le offese ! io non so bene quanti km posso fare con la riserva...e restare a piedi in mezzo alla strada non mi pare il caso ! preferisco fare il pieno quando resta una sola tacca e fare il calcolo cosi' !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                    aho' piano con le offese ! io non so bene quanti km posso fare con la riserva...e restare a piedi in mezzo alla strada non mi pare il caso ! preferisco fare il pieno quando resta una sola tacca e fare il calcolo cosi' !
                    Va bene down

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
                      Va bene down
                      smettila....parlo sul serio !

Commenta

Sto operando...
                      X