annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da frank172
    no i kit estetici nooooooooooooooooooooooo
    le clio devi dotarle solo di kit renault sport
    STRAQUOTO !!!

la panda e' sopravvissuta
    e chi l'ammazza quella

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Patrizio
      Se riesci a capire ke "documentazione è magari vado ad ordinarlo ank'io ... lo voglio lo voglio lo voglio!
      Senti non so se stasera riesco a scendere un attimo per sapere le novità, ma domani passerò sicuramente e ti faccio sapere!
      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

• Ragazzi avevo letto tempo fa che per ordinare alcuni componenti Renault (tipo spoilerino V6, labbro Ragnotti) era necessario l'ovale
        presente vicino la portiera.
        Qualcuno potrebbe spiegarmi meglio: funziona un pò come il discorso dei numeri di telaio che si forniscono ai ricambisti per essere sicuri che i componenti corrispondano alla propria vettura!
        Qualcuno potrebbe darmi un numero dell'ovale della V6 e uno della Ragnotti?

E poi: ma come c@@@o funzionano i lavafari? Io già li odio se poi non funzionano nemmeno glieli elimino proprio!
        Ultima modifica di Mini Cooper1380; 08-03-2004, 17:05.
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

• 'sera!!!
          ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
          Nati nel 1980 member n°...
          Piè per sempre insieme...
          106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
            Ciao RAGNOTTI allora..como estas?

tutto bene.....tranne i soliti pensieri...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
              RAGNO!!!!hai sverniciato una RC??

SVERNICIATA???

ih ih ih....quindi adesso...di che colore è la tua ragnetta??

no ho parlato di uno slalom a monza......e poi non c'e ne bisogno...e troppo lenta contro ragnetta!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mini Cooper1380

Per i numeri di telaio vai su Clio16vClub , entri nel forum.......... vabbè famo prima a fa cosi:
                Ovali: clicca quì

Ciao
                "Only Renault Sport"
                IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                togli peso e andrai forte ovunque!"
                Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Patrizio
                  Per i numeri di telaio vai su Clio16vClub , entri nel forum.......... vabbè famo prima a fa cosi:
                  Ovali: clicca quì

Ciao
                  Grazie Patrizio!
                  Il numero di telaio è della V6 faseII giusto?

Commenta

Ragazzi avevo letto tempo fa che per ordinare alcuni componenti Renault (tipo spoilerino V6, labbro Ragnotti) era necessario l'ovale
                    presente vicino la portiera.
                    Qualcuno potrebbe spiegarmi meglio: funziona un pò come il discorso dei numeri di telaio che si forniscono ai ricambisti per essere sicuri che i componenti corrispondano alla propria vettura!

E poi: ma come c@@@o funzionano i lavafari? Io già li odio se poi non funzionano nemmeno glieli elimino proprio!
                    Mini i lavafari funzionano dopo mezzo secondo che azioni la leva tergivetro solo con le luci accese. Anche io stavo per levarli poi ci ho ripensato e li ho lasciati, poi a vedere il loro funzionamento per me non servono a niente.............fanno una spruzzata bianca di sapone e basta
                    Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
                    Member of: Clio16VClub - Consigliere
                    aBBBuso di cavalli
                    183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
                    La mia RS.....
                    Moira TiAmo!!!

Commenta

ma come c@@@o funzionano i lavafari? Io già li odio se poi non funzionano nemmeno glieli elimino proprio!

guarda, rimarra' sempre un mistero anche per me, in quanto
                      ho chiesto come funzionano in renault, e mi hanno detto che
                      si azionano a fari accesi comandando il lavavetri contemporaneamente "dovrebbero" azionarsi anche i lavafari....
                      ma a me non hanno mai funzionato, ne ha mai funzionato
                      il livellatore automatico dei fari xenon
                      eppure ho anche visto il paraurto smontato ed ha tutti i
                      tubicini dell'acqua compreso il motorino per il livello degli xenon....
                      pero' non ha mai funzionato nulla e non me ne e'
                      mai fregato un c@xxo di farli funzionare

so che anche qualcunaltro pero' nn ricordo chi che non
                      gli funziona nulla come a me.

Commenta

Sto operando...
                      X