Messaggio originariamente postato da Mini Cooper1380 XRagno: dovrei acquistare le gomme per la mini (altro che 112 Abarth..... ih ih ih ih ) e quasi sicuramente prenderň le Yokohama A032R; se non sbaglio sulla Ragnetta monti le A048R: mi potresti dare un giudizio? come ti trovi? sul bagnato le hai mai provate? ci vuole molto per farle entrare in temperatura?
Ciao e grazie
le gomme sono molto buone perň secondo me non valgono quel che costano.....sul bagnato e meglio lasciar perdere..pattinamento rulez...per mandarle in temp non ci vuole molto...un paio di giri e giŕ son calde sicuramente sono superiori alle gomme stradali perň non di tanto..
auguri extrem.ciao muttley come va la punto gt?oggi sono contento perche nn lavoro e il cerrozziere mi ha detto che la botta si puo tirare fuori.con gli strumenti sono sncora fermo sto aspettando un risposta...joker va che ti ho mandato un pm.ciauz
nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...
nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...
Tutto bene..sono un pň in paranoia per la 205..non riesco a darla via..fra un pň mi sfrattano anche il box il proprietario deve mettere la makkina del figlio...
caz.. qui la car ormai l han gia presa tutti io ho poki soldi perche li devo gia spendere per meterre a posto la mia nn sarŕ facile venderla.io provo a chiedere ma nn ti assicuro niente
Commenta