annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da esoso
    Ciao zampa !! Ciao a tutti.
    'Sto week-end spero di testare a dovere losanga con i nuovi aggiornamenti,per poi riferire a ragion veduta.Per ora ho fatto
    solo poca strada cittadina....non fa testo
    Ma zampa dimmi un po'....tu la Clio la hai fatta sistemare da Biscara?
    Poi complimenti a MA.PO :ho avuto la fortuna di provarla 'sta fase III e come sensazioni di telaio è veramente notevole.Notare che ha la carreggiata allungata di 2 cm. Poi ai bassi è perfino un poco più reattiva e fluida. La fase I però resta muletto inside
    Ciao Esoso, mi spiace darti torto, ma l'unica vera differenza sta nelle gomme, altrimenti la carreggiata sia ant ke post è uguale in tutte le RS! Dopo ti posto pure i dati se li trovo!
    "Only Renault Sport"
    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
    www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
    togli peso e andrai forte ovunque!"
    Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• Re: PROBLEMI

Messaggio originariamente postato da SUPERRS
      CIAO RAGAZZI SONO NUOVO DEL FORUM QUALCUNO PUO AIUTARMI SONO ANGOSCIATO PERCHE HO ROTTO TRE VOLTE IL SUPPORTO MOTORE ALLA MIA CLIO RS FASE2 E NON SO COSA FARE , FORSE MONTARE I SUUPORTI GRUPPO N MA SONO OMOLOGATI PER LA CIRCOLAZIONE STRADALE? SE QUALCUNO HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA MI AIUTI GRAZIE.
      ciao super e benvenuto ... è molto strano che nella fase 2 si spacchino i supporti per quanto ho potuto apprendere in questo 3d è frequente nella fase 1 ma nella 2 capita quasi mai !
      se vuoi puoi mandare un pm a lupin che aveva fino alla settimana scorsa montato il supporto gr n che però gli rendeva la vita quasi impossibile in fatto di vibrazioni e confort di guida nella guida normale.
      non so come aiutarti di più !!! ciaooooo
      -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Re: Re: PROBLEMI

Messaggio originariamente postato da zamparallye
        ciao super e benvenuto ... è molto strano che nella fase 2 si spacchino i supporti per quanto ho potuto apprendere in questo 3d è frequente nella fase 1 ma nella 2 capita quasi mai !
        se vuoi puoi mandare un pm a lupin che aveva fino alla settimana scorsa montato il supporto gr n che però gli rendeva la vita quasi impossibile in fatto di vibrazioni e confort di guida nella guida normale.
        non so come aiutarti di più !!! ciaooooo
        Oggi son un po bastion-contrario e quindi "bastono" pure il zampa: sulla F1 puo capitare di rompere/aumento di gioco del supporto cambio, nn è una cosa FREQUENTE , e molto dipende dallo stile di guida, io lo cambio settimana prox per scrupolo e la mia ha 70K km, quindi ..... nn maltrattatela la Clio e vedrete ke si sdebitera!
        "Only Renault Sport"
        IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
        www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
        togli peso e andrai forte ovunque!"
        Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• ciao a tutti ragazzuoli,volevo sapere se le vostre clio rs tirano a destra....parlo con il corsico team.
          nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
          la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• Re: PROBLEMI

Messaggio originariamente postato da SUPERRS
            CIAO RAGAZZI SONO NUOVO DEL FORUM QUALCUNO PUO AIUTARMI SONO ANGOSCIATO PERCHE HO ROTTO TRE VOLTE IL SUPPORTO MOTORE ALLA MIA CLIO RS FASE2 E NON SO COSA FARE , FORSE MONTARE I SUUPORTI GRUPPO N MA SONO OMOLOGATI PER LA CIRCOLAZIONE STRADALE? SE QUALCUNO HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA MI AIUTI GRAZIE.

benvenuto super

ma come fai a romperli??io ho una fase 2 e non mi sono mai rotti....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RIKYRS
              ciao a tutti ragazzuoli,volevo sapere se le vostre clio rs tirano a destra....parlo con il corsico team.

la mia si!!!!

Commenta

• PER ZAMPA

Puoi riprovare a mettrere le foto?

cmq se non riesci c è altro che può metterle???
                ...Spalanca sempre tutto il GAS...
                amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

• buonasera a tutti!

complimenti mapo per l'acquisto! ne sarai sicuramente soddisfatto!

forsa a varano vengo anch'io se volete una RS in più! anche se ho un pò di strada! solo.... 350km! ma non importa! vale la pena vedere le clio cup!

Commenta

• ragno tu ne capisci il motivo?
                    nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
                    la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• PROBLEMI

GRAZIE PER LA RISPOSTA ZAMPARALLY MA TU CHE HAI LA FASE 1 NON HAI AVUTO PROBLEMI E NEL CASO COME LI HAI RISOLTI?

Commenta

Sto operando...
                      X