annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da esoso
    Belin che storia malata !
    Se riesco mi aggrego anch'io e facciamo Zampa_ITC_esoso
    ZENA rulez
    Ci sto!...
    ZENA in trasferta...
    ...ma scusate non e' che mi addormento guardando le clio cup...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da esoso
      Belin che storia malata !
      Se riesco mi aggrego anch'io e facciamo Zampa_ITC_esoso
      ZENA rulez
      evvai siamo gia' in 4 !

-esoso
      -it206rc
      -cliors
      -zamparally

forza gli altri ! date conferma !
      aggregatevi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da it206rc

...ma scusate non e' che mi addormento guardando le clio cup...

ihihihihihih !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da it206rc
          Vediamo un po' come la pensano gli altri RSisti.. In caso affermativo magari vengo su con Zampa...
          io ci sono sicuro !!!!!! e mi farebbe un gran piacere se vieni !!!!!

lo ho già chiesto anche ad esoso !!!!!!

e la mia cliona dovrebbe essere finita e rodata !!!!
          -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cliors
            evvai siamo gia' in 4 !

-esoso
            -it206rc
            -cliors
            -zamparally

forza gli altri ! date conferma !
            aggregatevi
            ragno c'è di sicuro lo aveva già annunciato !!!!!!

dai ZENA gr.N rulez + furgoncino rulez ah no mi sono sbagliato volevo scrivere 206 rc rulez ....
            stasera mirko non ci sono in piazza perchè ho il raffreddore ma domani ci sentiamo se la ritiro !!!!!

dai raga chi è che si aggiunge alla lista ?????!!!!!
            -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• passione

Avevamo appuntamento alle 6.00 del mattino era passato un mese da quando l'avevo incontrata
              per la prima volta e mi aveva conquistato per sempre.
              Esco di casa sperando che qualcuno non mi senta, stanno ancora dormendo, vado da lei
              ce ne andiamo con calma ascoltando un po' di musica, le nostre canzoni preferite tanto
              per creare la giusta atmosfera.
              Fino a quando non arriviamo al posto giusto una bella strada secondaria doppio senso
              unica corsia di marcia ,la strada perfetta per noi e per cio' che abbiamo da fare stamattina.
              Una controllata alla temperatura, fari accesi, cinture ben allacciate e si parte .
              la musica si spegne ne comincia un 'altra più potente che dara' il via alle danze.
              la mente e' presa totalmente , basta poco e tutto il resto scompare sei li' con la
              tua macchina completamnente coinvolto nella guida
              il volante il cambio i pedali gli strumenti per dar vita a qualcosa di perfetto a
              un'esperienza irripetibile, curve in successione pennellate
              alla massima velocità, staccate al limite, cambi di marcia resi sempre più veloci
              e perfetti dopo aver fatto tanta pratica e si va che sembra una prova speciale.
              Questa armonia di movimenti, il rumore del motore, e il cuore che batte a mille ti
              fanno toccare il cielo e ti rendi conto di essere forunato.
              Certo i limiti, ma non sempre è necessario esagerare, e superarli per divertirsi.
              Certo ci sono altre auto più potenti e più costose che possono darti sensazioni
              anche più forti,ma sapete cosa vi dico sono felice di possedere una CLIO RS 2000
              perchè anche lei come poche altre fa parte di quella elite di auto create per gli amanti della guida.
              Ciao spero vi piacciano queste poche righe che ricordano una delle prime belle
              esperienze di guida fatta con la nostra amata CLIO.

Commenta

• buondì ragassuoli...
                ammazza quanto avete scritto in pochi giorni...ho appena finoto di leggermi circa una ventina di pagine!!

allora...

MAPO anche se in ritardo e ultimo fra tutti ti faccio i complimenti per il tuo nuovo acquisto...veramente bella,nera per me è fantastica(sono di parte) e chissà che ficata il navigatore

per varano,se volete un altro erreista dovrei esserci anche io

clio rs: riguardo il problema del minimo ora è gia un paio di pieni che faccio esclusivamente benzina ip plus 98 ottani e la macchina regge meglio.ogni tanto succede ancora che cali un pò di giri,cioè scende a 500 ma poi si riprende subito e spegnersi non accade.in ogni caso in settimana avevo chiamato l'autorel per l'ennesima volta ,ho parlato con piero e domani scendo a farmi resettare la centra per cancellare eventuali errori e poi hanno detto che mi settano il minimo a qualche giro in più...boh...staremo a vedere.

chi c'è stasera a corsico?io se il tempo non peggiora un salto lo faccio!

ciao
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

• ah superrs...ottime parole!!
                  ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                  ex Clio 172 Renault Sport
                  ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                  ex Kawasaki Z750
                  ex Volvo S40 2.0tdi
                  ex Bmw M3 e46 coupè
                  ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                  ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaPo 1.9 TDI
                    tutti me lo hanno detto...in effetti mi gustano pure a me...so popo contento dell acquisto...
                    domani metto 50Eurozzi di benzina e vado alle cascate dell eMarmore....chi ci vuole venire??Patry??Massimo??
                    Domani devo fà il tagliando alla Cliuz, per prepararla pe rdomenica, forse forse ......

Zampa scusa ma ieri avevo le lune storte, sorry .........

Sera a tutti, wrooooooooaaaaaaaaammmmm ............ passaggio veloce!
                    "Only Renault Sport"
                    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                    www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                    togli peso e andrai forte ovunque!"
                    Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• 'sera a tutti!!!
                      ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
                      Nati nel 1980 member n°...
                      Piè per sempre insieme...
                      106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-

Commenta

Sto operando...
                      X