oggi stavo un po in giro con la mia insuperabile cliozza (lavata ) facendomi il gfaggio sul vialone..ad un certo punto mi sono dovuto arrendera al Ferrai 360 che mi č passato ad un filo di gas vicino facendomi rimbombare tutta la macchina
...Spalanca sempre tutto il GAS...
amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..
ciao raga per favore venerdi tutti a corsico cosi decidiamo per varano ok?
nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...
ragno fammi sapere che fai,venerdě scorso ti aspettavo... spero di avere la car a posto perchč ho giŕ aspettato troppo...
nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...
Commenta