annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• oggi stavo un po in giro con la mia insuperabile cliozza (lavata ) facendomi il gfaggio sul vialone..ad un certo punto mi sono dovuto arrendera al Ferrai 360 che mi č passato ad un filo di gas vicino facendomi rimbombare tutta la macchina
    ...Spalanca sempre tutto il GAS...
    amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

• buonasera a tutti !!!!!

MAPO se c'ero io ci andavo dietro finche non faceva un seconda-terza da far vibrare l'asfalto !!!!!!

dai scherzo dove vado che giro ancora con la smart ??!!!!???!!???
      -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• ciao zampa!!!
        ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
        Nati nel 1980 member n°...
        Pič per sempre insieme...
        106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-

Commenta

• ciao muttley !!!

ciao cele !!!!
          -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• ciao raga per favore venerdi tutti a corsico cosi decidiamo per varano ok?
            nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
            la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RIKYRS
              ciao raga per favore venerdi tutti a corsico cosi decidiamo per varano ok?
              ok !!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• ragno fammi sapere che fai,venerdě scorso ti aspettavo... spero di avere la car a posto perchč ho giŕ aspettato troppo...
                nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
                la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• bravo ragazuolo...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
                    ciao muttley !!!

ciao cele !!!!

ciao zampa
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

Commenta

• ciao CELE

Commenta

Sto operando...
                      X