annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Patrizio
    Azz ricominciamo la bagarre tra fase 1 e 2? ben bene ma attento, hai i cerki della fase1 ricordi? quindi nn disdegnare la prima e l'unica

    Ps: Ragnetto am il tuo ke terminale è?

    Ciauz

    e un umile terminale "laser"


    tanto le ho beccate a monzola le fase 1 però alla fine le hanno sempre prese nel...


    comunque se trovo una fase 1 a poco la prendo......devo fare la "RS monzola"

    Commenta


    • raga....il cofano viene 320 senza iva....però non sò di quanto è più leggero.

      raga....sono sicurissimo che in gruppo N usano le centraline Renault Sport...mi pare siano solamente modificate negli anticipi e nel limitatore...cmq sono Siemens.le ho viste con i miei occhi.

      e cmq riporto da tutto rally dell'agosto 2003....

      erano 3 RS gruppo N

      RS fase 1......centralina siemens....185cv a 7000 giri
      RS light....centralina TDD Mj400/3...184 cv a 6500 giri
      RS light....centralina TDD Mj400/3....184 cv a 6200 giri

      questi erano i dati riportati nelle schede delle auto.

      e cmq la fase uno con centralina siemens l'ho vista con i miei occhi dato che è quella del mio preparatore.
      senza cat passa i 190 cv ovviamente non monta i collettori di aspirazione che sono fuori regola.
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

      Commenta


      • Grazie dellee info Lupen..........

        Ma le Gr.N che altre modifiche hanno!!!???

        Come arrivano a 190???

        Solo con scarico centralina e Cammes???

        La testa non si può toccare vero??
        Le mie foto

        Commenta


        • Oggi la mia cliona ha passato il muro dei 100k!!
          Ed è sempre cattiva e bastarda dentro come non maiiiii!!!
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • Ste....bene o male hanno le modifiche che vedi sul catalogo Renault Sport...niente di più.

            calcola che lo scarico è da 70....fa veramente paura solo a vederlo!
            poi penso che la centralina RS sia ulteriormente modificata....

            cmq i 190 cv non sono una potenza impossibile!
            lo testimonia anche Maximo con i suoi 182 cv....parliamoci chiaro,ha sue due cazzate come tutti noi!

            centra-cat metallico e collettori aspirazione....
            totale spesa....saranno 700 euri compresa manodopera e spese di spedizione!vero maximo??


            tralasciano scarico(centrale e terminale) e filtro aria....che insieme se danno 1 cv è tanto!
            se a Maximo metti sotto delle buone camme....e ritocchi la centralina....sei sui 190 cv!

            CLIORS...hai i PM pieni!!!!
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da ragno
              e un umile terminale "laser"


              tanto le ho beccate a monzola le fase 1 però alla fine le hanno sempre prese nel...


              comunque se trovo una fase 1 a poco la prendo......devo fare la "RS monzola"
              Senti o kestoun preventivo e mi hanno sparato 300 euro per un uscita da 100, te kome ti trovi? e a saud ? lo consiglieresti?

              Ciauz
              "Only Renault Sport"
              IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
              www.clio16vclub.it

              "Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
              togli peso e andrai forte ovunque!"
              Colin Chapman

              Vitiesse ... il "secret expo"

              Commenta


              • Le auto Gr.N hanno come unica limitazione, per quanto riguarda la gestione elettronica, il fatto che devono avviarsi con una ECU di serie e quindi bisogna mantenere la compatibilità a livello di connettori.
                Poi, ognuno, si mappa l'auto come vuole e come meglio crede.....gente che prende le ECU fatte da altri e non su un banco prova motore non si schiera più avanti di una mediocre quinta fila.

                Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Ste.rs
                  Grazie dellee info Lupen..........

                  Ma le Gr.N che altre modifiche hanno!!!???

                  Come arrivano a 190???

                  Solo con scarico centralina e Cammes???

                  La testa non si può toccare vero??
                  Allora un gr n è cosi fatto:

                  Cammes come da fisch (cioè nn possono esser modificate piu di tanto dalle orig sia come alzate ke come durata di diagramma)
                  Filtro originale nella scatola
                  Centralina modificata con possibilita anke di cambiarla (ma in ogni caso deve andare in moto anke con quello orig come da regolamento)
                  Testata nn puo esser toccata, solo incrementato il r.di c.
                  scarico libero nella sezione ma deve esser simile all'orig
                  assetto a ghiera ...bla bla bla

                  .... nsomma un terra aria con pezzi orig però sfruttati bene, e qui l'estro del preparatore la fà da padrone

                  Tutto kiaro?

                  Ciauz
                  "Only Renault Sport"
                  IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                  www.clio16vclub.it

                  "Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                  togli peso e andrai forte ovunque!"
                  Colin Chapman

                  Vitiesse ... il "secret expo"

                  Commenta


                  • Grazie per le risposte........


                    Velocissimi ed esaurienti!!!!!
                    Le mie foto

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da lupin III
                      raga....il cofano viene 320 senza iva....però non sò di quanto è più leggero.

                      raga....sono sicurissimo che in gruppo N usano le centraline Renault Sport...mi pare siano solamente modificate negli anticipi e nel limitatore...cmq sono Siemens.le ho viste con i miei occhi.

                      e cmq riporto da tutto rally dell'agosto 2003....

                      erano 3 RS gruppo N

                      RS fase 1......centralina siemens....185cv a 7000 giri
                      RS light....centralina TDD Mj400/3...184 cv a 6500 giri
                      RS light....centralina TDD Mj400/3....184 cv a 6200 giri

                      questi erano i dati riportati nelle schede delle auto.

                      e cmq la fase uno con centralina siemens l'ho vista con i miei occhi dato che è quella del mio preparatore.
                      senza cat passa i 190 cv ovviamente non monta i collettori di aspirazione che sono fuori regola.
                      la light eroga gli stessi cavalli a meno giri ?
                      se hanno gli stessi cavalli a meno giri e un incremento enorme
                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X