'sera a tutti!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Clio RS (3)
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
Nati nel 1980 member n°...
Pič per sempre insieme...
106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-
-
Ragazzi e' la centra RS pero' c'e' da dire una cosa non lo fa' sempre, quest'estate per esempio che facevano piu' di 35 gradi era un macello non lo teneva per niente il minimo, e in questo periodo lo fa' solo quando fa' dai 5 gradi in giu' quindi penso dipenda anche dalla temperatura
Cmq anche Gibbo sulla sua fase 1 e centra ha i stessi problemi, diciamo che ora la nostra RS e' un po' piu' scorbuticaMember of: NoLimitsCarClub - Consigliere
Member of: Clio16VClub - Consigliere
aBBBuso di cavalli
183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
La mia RS.....
Moira TiAmo!!!
Commenta
-
:ciapet raga forse settimana prox vengo a monza kon i cerki nuovi,mio padre permettendo...cmq ciao a tutti.nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...
Commenta
-
saluti!!!!..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
Commenta
-
Perň sono strani questi problemi che avete con la centra... cioč... pure io monto centra e collettori di aspirazione... la centra l'ho montata io e mai un problema... i collettori il mio preparatore e anche dopo averli montato mai un problema.. la mia bimba ha 99mila km... e marcia ancora perfetta..
Perň adesso mi viene un dubbio... la mia č una delle primissime serie.. quelle con il cofano in allu.. č una fase uno euro 2 (con una sola sonda lambda).. voi che con la fase uno avete problemi avete giŕ quella piů "aggiornata"? Ovvero quella con 2 sonde lmabda?
Perchč allora avete una centra diversa dalla mia... e forse per questo che voi avete problemi e io no.. boh..
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ragno
ciao muttley.....allora come va??
voglio guidare..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
Commenta
-
chissa' quando sara' apposto la clio......
ancora nn so niente... la sistemero'?......:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
Commenta
Commenta