annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragno sai cosa speravo ci fosse? una 106 1.6 8v normale invece ce solo la sport!

se no la prendevo in considerazione

ah ho appena montato le IGOR da una gomma sul bordo del cerchio e uscito una catramina appiccicosa nera.... che cazzo di gomme appena ci vediamo te la faccio vedere cosi mi dici cos č

spero non scoppino...
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Gabry....guarda che la 106 rally 1.6 8v c'č!
      non č piů in listino....ma la puoi trovare!

ma vorresti prenderla al posto della clio?
      oppure per i tuoi?
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da clioRSsport
        buona pasquetta a tutti...

sono tornato ieri sera da una piccola vacanzina di 4 giorni a montecarlo ,luogo spettacolare,un via vai continuo di fiche,ferrari,porsche,lamborghini,aston martin,bmw,barche lussuosissime, ecc ecc...

il casinň č bellissimo,ci sono anche i parcheggiatori che quando tu arrivi ti posteggiano l'auto e te la riprendono prima di uscire...

sono riuscito a girare anche lungo il percorso che compiono le formula 1 ad eccezione di un tratto che avrei dovuto fare in contromano

poi prima di arrivare sul circuito mi sono fermato a fare benzina dove c'era un piccolo concessionario di auto di lusso e dentro c'era un porsche gt3 rs e una ferrari challenge stradale qualche altra auto,tra cui una rs nera come la mia del giugno 2003!
        la ferrari č spettacolare,mi sono seduto dentro,il contagiri a sfondo giallo e fondo scala a 340 km/h di tachimetro(ho anche la foto...ma non so postarla),il pulsante di avviamento rosso con la scritta start,le leve dietro il volante...tutto spettacolare!!

riguardo il diametro del centrale che cosa cambia in termini di prestazioni una misura rispetto a d un'altra?
        č vero che piů grande č il diametro del centrale la coppia si sposta in alto e viceversa?

ma non si puň andare da un marmittista e farsi sostituire il centrale originale con un tubo dritto dello stesso diamentro come ha fatto gaspare(clio rs mi)?cosě si risparmi un pň magari...

se la cosa va bene e il prezzo non č eccessivo lupen ne ordinate tre al posto di due ok?cosě super mega scontazzo...
        ciao Manga io ho la 182CV e va una bomba oggi ho fatto 200km e ho sverniciato una cooper S ma non ho mai provato la 172CV
        ...Spalanca sempre tutto il GAS...
        amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
          bunasera ragazzi !!!!!

come va????

io domani vado a vedere dei cerchi per iniziare l'alleggerimento rulez !!!!

che cerchi mi consigliate ???? ho un amico che mi fa ottimi prezzi sui cerchi !!!

da venerdě a oggi ho fatto 90 € di benza !!!! dite che ho girato abbastanza ?????

sono a quota 1500 km forse qualcosa di piů !!!

perň quanto costa sta benzina

bhč si io faccio 100E di benza a settimana ho gia fatto 2000km in 3 settimane

Commenta

• Re: Re: Re: Re: rissunto giornata

Messaggio originariamente postato da Ste.rs
            Anch'io me sa che prossimamente passero da Luca per vedere che si puň fare con sta centralina.

Comunque ci aggiorniamo in settimana.

Tu batti ad Ice 4 slick per il 7 maggio.............

Vallelunga Rulez.

Altro che monzola.........
            tyutti a centraline da luca

Commenta

• buondi'!!!

gabry la rallye 8v solo usata la trovi..nuova non c'e piu!!

che cazzo di gomme monti....sborrano!!

Commenta

• buongiorno a tutti raga
                martedi

Commenta

• buon giorno

Commenta

• ragazzi mio fratello sta per prendere la clio rs!!! io ne avevo giŕ avuta una! cioč ho avuto la rs1!
                    c'č qualcuno che ha provato la nuova da 180 cv? ne vale la pena? oppure conviene prendere la vecchia ed elaborarla? fate conto che comunque č la prima auto di mio fratello! č giŕ stata provata su qualche rivista? ditemi se ne vale la pena comprarla, anche perchč di rs usate in buone condizioni e con pochi km se ne vedono poche in vendita!!!

help!!!

grazie!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cliors
                      buongiorno a tutti raga
                      martedi

ammazza siam messi male!!!

luca la 182cv vale la pena prenderla e sempre una RS...su elaborare ha staccato un bel 6,9 sullo 0-100 e 180 cv al banco...poi pensando che nuova e un po legata e un'ottimo risultato!!

scusate ho postato con il nick di mio fratello!!
                      Ultima modifica di maury75; 13-04-2004, 06:39.

Commenta

Sto operando...
                      X