annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bunasera ragazzi !!!!!

come va????

io domani vado a vedere dei cerchi per iniziare l'alleggerimento rulez !!!!

che cerchi mi consigliate ???? ho un amico che mi fa ottimi prezzi sui cerchi !!!

da venerdì a oggi ho fatto 90 € di benza !!!! dite che ho girato abbastanza ?????

sono a quota 1500 km forse qualcosa di più !!!

però quanto costa sta benzina

-500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
      gabry...ti vendo quella di mia madre!

se la lascio ancora a lei per 6 mesi me la distrugge

bhe per ora la punto va ancora.....quando arrivera' verso i 180.000Km ne ha 120.000( oggi ho fatt il cambio olio e filro olio)

la cambieremo o per un altra Punto 1.2 8v o mio padre che vuole la 16v 1.2

piuttosto che quel catrame prendo una bestiola da 98CV
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• alla fine chissa cosa sostituira la mia 1.8 tra qlc anno......quando sara' cotta e stra cotta

Commenta

• una bella RS light?
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• non credo avro' i soldi....e usate...sono IMPOSSIBILI da trovare.....

mi sa che abbassero i CV e cilidnrata pero la Light sarebbe il TOP

Commenta

• gabry.....tra 1-2 anni le RS scendono a prezzo Ragno.
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
                bunasera ragazzi !!!!!

come va????

io domani vado a vedere dei cerchi per iniziare l'alleggerimento rulez !!!!

che cerchi mi consigliate ???? ho un amico che mi fa ottimi prezzi sui cerchi !!!

da venerdì a oggi ho fatto 90 € di benza !!!! dite che ho girato abbastanza ?????

sono a quota 1500 km forse qualcosa di più !!!

però quanto costa sta benzina

ciao zampa!!metti gli speedline come le CUP oppure gli OZ f1 come la fase 1 o la mia...

gabry prendi la cliona 98cv...lascià stare la fiat..

ehehhe lupin mod SCIACALLO...se qualcuno vuole darmi la sua a 3000 euronon fa altro che chiamarmi...

Commenta

• ma tra 2 anni la mia renolta sara in perdetta forma ancora.......come minimo passeranno 5 anni

poi va bhe ho preso la 1.8 16v e anche se l' ho pagata cara non ho preso inculate. cmq macchine sportive tr vekkie nn ne prendo piu' o la prendi catrame e la rifai o bella!"

solo che anche un RS come quella di ale anche usata bene avra un prezzo elevato!

se hanno pochi anni fa poca differenza....ma quando inizia ad invecchiare come la fase 1 del 00 ci sono quelle brutte che sono a quotazione e anche meno perchè cotte e palate quelle belle costano un sacco

per cui l' idelae sarebbe come hai fatto te, non prenderla ne nuova ne tr usata....ovviamente avere i soldi

notte stefano. gazie della chiaccherata!

domani al lavoro

Commenta

• eh si ragno infatti mio papa aveva fatto il preventivo per la Punto II 1.2 16v ma il 16v fiat e una vera merda non ha un cazzo di coppia e non va manco ad incularlo!

gli ho detto o il 1.2 8v fiat ( ma la vuole col clima) e dopo il 1.2 ha pochi CV e non va

allora una bella clio 1.4 16v che l' ho sempre voluta! conservo ancora gelosamente il preventivo dell agosto del 2000

ragno e uno sciacallo 3 mila neuri e poroprio una pedata nel culo

Per la revisione della clio di mio fratello adesso dovrebbe farla e che purtroppo dopo quasi 4 anni di matrimonio vuole divorziare e ci sono un po di casini. cmq ti faccio sapere prima quanto te laposso portare cosi c si mette daccordo

ciao a tutti

Commenta

• Ragazzi buonasera, passata bene la pasquetta?
                      Io sono stato con altri Cliomani e anche se sotto l'acqua ci siamo divertiti!!!!!!!
                      Sono tornato dall'autolavaggio e fa sempre una strana sensazione vedere la Cliona pulita e luccicante
                      Pulizia rulez

Lupin davvero bello l'alettone

Manga mi sono perso qualcosa...............ti sei fatto la leon......ma che modello? La cupra?

MaPo va bene ora la tua 182?
                      Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
                      Member of: Clio16VClub - Consigliere
                      aBBBuso di cavalli
                      183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
                      La mia RS.....
                      Moira TiAmo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X