annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 19

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault 19

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
    parlando con un meccanico che ha sempre avuto renault, ha sostenuto che se i tubi della mia non anno l'aggancio anche all'ammo, probabilmente potrebbero andarci..
    ma perchè vuoi andare "alla cieca"? ci sono molte marche che fanno tubi in treccia ^^
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      ma perchè vuoi andare "alla cieca"? ci sono molte marche che fanno tubi in treccia ^^
      non è questo, un amico li ha presi per la 19 1.8 8v cabrio.. ora non gli servono più, non li ha mai usati, quindi ho pensato di prenderli..
      " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
      Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
        non è questo, un amico li ha presi per la 19 1.8 8v cabrio.. ora non gli servono più, non li ha mai usati, quindi ho pensato di prenderli..
        beh..se è gratis....FACCELI STARE A TUTTI I COSTI

scherzi a parte..vai da un mecca bravo della Renò e chiedigli se fittano fai prima di tutti
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

anche io ragazzi, passaggio veloce per dirvi che ci sono ancora... fatemi sapere se e quando organizzate il raduno e vedo se ho la possibilita' di venire...
          da roma al nord sono bei km ^^

Commenta

ragazzi, vi chiedo una consulenza, soprattutto a chi, come me, è in possesso di una 1.4 phase II.

La domanda riguarda la pompa benzina.

Praticamente accendo il quadro e parte la pompa, si sente un sibilo tipo niiii, ma la cosa che mi lascia perplesso è il fatto che la pompa non stacca dopo 5-10 sec come credo dovrebbe essere, ma continua a girare anche per 2 ore.

La domanda è questa... visto che da quando ho questa macchina il rumore c'e' sempre stato vi chiedo se è normale, ovvero la macchina ha un sistema di ricircolo della benzina che una volta in pressione viene rispedita nel serbatoio tramite tubo di ritorno, oppure se c'e' una qualche elettrovalvola che dovrebbe spegnere la pompa una volta in pressione che magari sulla mia macchina è danneggiata...

aspetto risposte numerose ^^

grazie

Commenta

Che io sappia nelle auto a iniezione la pompa va sempre e la benza in eccesso torna con il tubo del ritorno
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Buonasera gente io ci sono sempre anke se vedo ke l'afflusso dei fratelli con il 19 è diminuito a scrivere...
                Dai cavolo con il nuovo anno organizziamo sto benedetto radunino
                NEL DUBBIO...ACCELERO!!!

Commenta

una domanda a voi smanettoni... qualcuno si è mai dilettato nel cambio cinghia di distribuzione fai-da-te?

Commenta

Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum perche anche io, come voi sono MALATO per la Renault 19 della quale possiedo un magnifico esemplare mod 16V ph 2 3doors in uno splendido (e diffuso) blu metallizzato..
                    Vorrei contattare nikr19 e 1Francesco perchè, spulciando nello storico di questa disscussione ultracentenaria nelle pagine, mi sono imbattuto in una loro botta e risposta riguardo alle operzaioni da fare per smontare/rimontare il cruscotto..

Comunque anche io ho una bella listarella di progetti per la mia bimbina...

1)Riparare 'sto cruscotto che, a causa dei classici fastidiosissimi scricchiolii, ho smontato... a metà! e ora è rimasto semi-penzolante (mannaggia a me, sigh!)
                    2)Cercare la maniera più rapida ed economica per convertire il validissimo F7P in F7R..

Dimenticavo di dire che ho già apportato i canonici:
                    - Scarico completo (con kat) Supersprint
                    - Filtro BMC F1 (destinato ad essere sostituito con CDA)
                    - EEPROM
                    - Assetto Koni + molle Blistein
                    - Frizione rinforzata Sachs
                    - cosette varie...

CIAO!

P.S. MAGARI per il raduno..

Andrea (from Capital)

Commenta

Ciao Gente

se a qualcuno può interessare, con sommo dolore sto per radiare la mia r19 16v 3 porte, e piuttosto che vederla accartocciata da un demolitore la smonto pezzo per pezzo....

se a qualcuno servisse qualcosa o la volesse ritirare intera io abito in prov ovest di Milano.

Il problema che ha è che s'è messa a perdere olio dal ripartitore di frenata (vaschetta al minimo in 2gg), per il resto è abbastanza in ordine compatibilmente coi 122.000km e 14anni sul groppo

Saluti

Commenta

Sto operando...
                      X