annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 19

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault 19

Originariamente inviato da SimoTattoo Visualizza il messaggio
    Hey bella gente ciao tra qualke mese rottamerò il mio 19 16v x passare alla Twingo RS diciamo ke ha fatto i suoi anni è ora di cambiare!!!
    nooo a saperlo prima!sto cercando una 19 2° modello chamade(meglio se 16)
    per poter aggiornare la mia chamade 1.2 1° modello acquistata qualche mese fà.

ho messo anche l'annucio cerco....

cmq a titolo informativo,cerco estetica completa della 16v chamade seconda serie,prenderei anche gli interni.

Commenta

Ciao a tutti, (anche se ormai non c'è piu nessuno.. xD.. io però la domanda la faccio ugualmente, non sia mai che per caso qualcuno la vede xD)
      volevo chiedervi: che tipo di olio potrei mettere sulla mia 19 1.4e (motore E7J, 100 mila km)?
      sulla gradazione penso che un 10W40 vada bene, ma il dubbio era se comprare un olio minerale (che potrebbe essere un po "scarso.."), oppure un semi-sintetico, oppure un 100% sintetico (che anche se sia il top della qualità, potrebbe essere però inadatto a motori vecchi come il mio..).

Cosa consigliereste fra i 3?? (non bado a spese)

Commenta

Ciao a tutti, io ho scoperto il forum solo ora, vedo che è poco attivo , ma chi lo sa. io sono un fortunato possessore di una splendida 19 cabriolet 1,8l 16v, tutta originle e che va ancora molto bene nonostante i soi 130.000km.
        Saluto tutti S.

Commenta

Ciao a tutti gli appassionati ancora rimasti.
          Quest'anno la mia 19 compie 19 anni!
          137.000 km e va ancora come un orologio!
          @step70:complimenti!La tua è quella della foto?
          Sembra uscita ora dal concessionario!
          Ciao a tutti i pochi rimasti e a presto.
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #76 <fotoreporter di guerra>
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Marco Van Basten : GOL!
          R.F.C. - Renault Fan Club - 1916V
          -= F&A Life Style - "anonimo è bello se svernicia è meglio" =-

Commenta

• Re: Renault 19 esiste un club renault 19 italia?

dove posso trovare le informazioni del club 19 italia?

Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
            cari 19isti date anche voi un occhio al sito del Renault Fan Club e magari inviate foto e scheda della vosta auto tramite e-mail così abbiamo anche qualche R19.....ciao ciao
            - - - Aggiornato - - -

se ci tieni alla salute della tua macchina,non esitare metti almeno un agip sint 2000 e rispetta i cambi d'olio,lunga vita al tuo motore.

- - - Aggiornato - - -

assolutamente no,e sappi che le renault hanno frequentemente bisogno della pompa dell'acqua nuova.

Commenta

• Re: Renault 19 esiste un club renault 19 italia?

ciao a tutti, finalmente ho trovato dove si scrive della 19!! c'e ancora qualcuno di attivo?

Commenta

Presente! xD
                ormai non c'è quasi piu nessuno qua :\
                io comunque posseggo ancora la mia cara 19 1.4e, con 106 mila km e 20 anni e mezzo! xD
                nonostante qualche ammacco si difende ancora bene!
                per caso voi pochi superstiti, utilizzate/conoscete qualche forum attivo sulla renault 19???

Commenta

UP c'è più nessuno?

Commenta

Sto operando...
                  X