annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the Best - 7 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Pampurio
    Ciao a tutti!!! nn rileggo le pag!! ke si dice di bello???
    Ciao Donato!
    Nell'ultima pagina abbiamo parlato di Hi-fi...

Ho letto in un quote che le hai prese da tuo fratello ... ma non ho capito quando e come perchč non ho "recuperato il weekend" ... siete andati a monza per caso?
    Dai raccontami!!!
    La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

• rAGA MI DATE IL LINK DELLA EQUISSE O COME CAVOLE SI CHIAMA!!

Commenta

Ciao a tutti!!! nn rileggo le pag!! ke si dice di bello???
        ti ho visto girare a monza domenica.la 106 di tuo fratello gira davvero bene!!sembrava andasse piu' di te!!io ero a spiarvi all'entrata dell'ascari

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Max27
          ti ho visto girare a monza domenica.la 106 di tuo fratello gira davvero bene!!sembrava andasse piu' di te!!io ero a spiarvi all'entrata dell'ascari
          allora Donato avevo capito bene!

Axxo, va sempre + forte quel 1.1!!

Il sito Esquiss č http://www.esquiss.fr

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zOVERt
            Vai neve vai neve... ha appena ricominciato... temperatura di zero gradi.... asfalto asciutto.... tra 1 ora č festa!!!!!!

Perň non ho ancora deciso con quale mezzo uscire
            consiglierei la bicicletta..con le catene
            President of Rallye Sport Club

Commenta

oggi a monza ho visto girare pampurio e suo fratello!!!!a me sembrava viaggiassse di piu 106 coi 16.poi c'era una 106 colore blu puffo che andava davvero forte!!.

nessuno mi puo' aiutare con sti fondini??procuratemeli!!!!
              ciao e te credo ke andava piu forte con l'assetto, freni, motore e gomme ke ha vorrei vedere ke nn andasse piu di me!!!! datemi solo i freni e vi faccio vedere!!!!
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

ciao e te credo ke andava piu forte con l'assetto, freni, motore e gomme ke ha vorrei vedere ke nn andasse piu di me!!!! datemi solo i freni e vi faccio vedere!!!!
                Solo scuse.... sei un fermoooooooo!!!

Commenta

cmq anche tu non andavi male!!le treiettorie le azzeccavi!

bella la tua 106!!l'ho vista ferma nell'area paddock.dietro la tua c'era quella del tuo frate!!!belle entrambe!!
                  dalla presa d'aria della evo intravvedevo il carter copri punterie con la plastica centrale di color azzurro!!avrei voluto vedere il resto ma mi pare di non averti visto li intorno.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da -> Zikkio <-
                    Ciao Donato!
                    Nell'ultima pagina abbiamo parlato di Hi-fi...

Ho letto in un quote che le hai prese da tuo fratello ... ma non ho capito quando e come perchč non ho "recuperato il weekend" ... siete andati a monza per caso?
                    Dai raccontami!!!
                    si sono andato a monza!!! nn le ho prese xkč nn ci siamo neanke beccati!!!
                    clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

come motore siamo li ma lui ha il mega vantaggio dei freni e assetto!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X