annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the Best - 7 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Max27
    ma se hai appena detto che di motore siete li.tu hai il 1.6 16v,quindi anche lui.
    ti ripeto,tuttosommato avevi una guida pulita,e l'auto andave bene.magari se avessi avuto i freni e l'assetto di tuo fratello le cose andavano meglio.i cv si vedeva che c'erano.la macchina andava molto bene.ma quel 106 blu puffo???come cazzo viaggiava!
    Ero io!!

Seeeee.... sogna Zikkio, sogna!
    La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

ma se hai appena detto che di motore siete li.tu hai il 1.6 16v,quindi anche lui.
      ti ripeto,tuttosommato avevi una guida pulita,e l'auto andave bene.magari se avessi avuto i freni e l'assetto di tuo fratello le cose andavano meglio.i cv si vedeva che c'erano.la macchina andava molto bene.ma quel 106 blu puffo???come cazzo viaggiava!
      eheheheh te lo giuro nn ha il 16v!!!!! la 106 blu andava da paura!!!!!
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucadani
        Esatto: e quello č il suo impianto stereo da paura!
        A me fa schifo!
        E poi non suonerŕ mai come piace a me con i diffusori messi cosě!!!!

Se volevi dire che fa paura... si... infatti... č un'obobrio.... per non parlare di quella povera 206 GT serie limitata conciata in questo modo
        RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
        Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'č puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da NICK205
          consiglierei la bicicletta..con le catene
          Ecco alla fine si č messo a piovere e ha sciolto tutto

Infatti vado a letto...
          Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

Commenta

alla faccia del 1.1!!ha sotto il 1.6 16v vero??
            Errore

Messaggio originariamente postato da Max27
            se se!!!alla vista no,ma dentro il motore non ci sarŕ piu' neanche un pezzo meccanico PSA
            Le sue modifiche le puoi leggere sul sito del RSC
            (clicca in sign)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pampurio
              come motore siamo li ma lui ha il mega vantaggio dei freni e assetto!!!!!!!
              Digli a quel fuso di tuo frate di farsi sentire ogni tanto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CLYTO
                ivan tu e luca potete solo stare ZITTI quando eri ammalata hai fatto pagine su pagine io nn ho niete su modelli del passato ma 6 pagine mi sembrano eccessive quindi
                grande clyto sono con te
                "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
                IRRIDUCIBILE DEL FORUM
                ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
                  Ecco la car di DEMETRIO...come č adesso:

sembra una di quelle macchine napoletane che si vedono nei quartieri spagnoli e' troppo brutta e i vari pezzi sono stati assemblati completamente al buio
                  a me la car del tizio nn mi e' mai piaciuta pero' so' che vince spesso boh forse alle persone che nn capiscono un cazz di tuning piace l'auto napoletana
                  "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
                  IRRIDUCIBILE DEL FORUM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucadani
                    Quegli ampli PG li volevo mettere anch'io inizialmente.. ma poi ho conosciuto un ragazzo che č anche utente di questo forum (nick 206zero) e che mi ha spiegato che quelli, pur restando dei buoni ampli, non rappresentano il top della qualitŕ...
                    infatti i PG sono una marca commerciale che si trova anche nei grandi supermercati fai un po' te
                    IRRIDUCIBILE DEL FORUM

Commenta

• BUONGIORNO...ADESSO RECUPERO UN Pň E POI CI RISENTIAMO

Commenta

Sto operando...
                      X