annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the Best - 7 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti.-......15 minuti e finalmente esco dall'ufficio....dopo 11 ore di lavoro continuate m sembra anche giusto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da NetWarrioR
      complimenti a zovert per i traversi....
      Grazie

Io i tubi di gomma li compro in un negozio locale che si chiama appunto "la casa della gomma"
      Li hanno neri telati resistenti alle alte pressioni... e costano circa 5/6 euro al metro se non mi sbaglio....
      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'č puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zOVERt
        Grazie

Io i tubi di gomma li compro in un negozio locale che si chiama appunto "la casa della gomma"
        Li hanno neri telati resistenti alle alte pressioni... e costano circa 5/6 euro al metro se non mi sbaglio....
        la casa della gomma c'č anche qui da me ma putroppo ha solo quelli trasparenti....
        grazie lo stesso ciaouz

Commenta

• Buon appetito a tutti
          Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
          My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

Commenta

• ECCOMI BUONASERA piccolo ripasso vediamo che avete detto
            "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
            IRRIDUCIBILE DEL FORUM
            ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
              effetto XENON........non sono allo XENON
              ragazzi queste luci allo xenon della simoni sono buonissime
              sono contento pensavo di aver regalato i soldi a quel pirla di Alan
              "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
              IRRIDUCIBILE DEL FORUM
              ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
                lui č un busines man
                fanculo crackkino!!!ho preso il furgone!!poi vi metto le foto!!
                tu dimmi i sedili se li hai ancora e dimmi il prezzo!!!che un mio amico li vuole!!se non hai fretta!!!
                se li hai gia venduti amen!!
                rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Virtual
                  Nelle auto col cambio sequenziale... per fare 1-2-3-4... la leva va in avanti o in dietro?!? Oppure "dipende dal modello del cambio"?
                  in giu aumenti in su scali!!
                  rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
                    600 kit di lavazza 140 cv!!!1.1!!!
                    lavazza??

bada che nn e una 600 ma la tua macchina del caffe

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Re: Finalmente...

Messaggio originariamente postato da zOVERt
                      Ieri ha nevicato tutto il giorno.. la cittŕ bloccata... stamattina a letto

Ieri serata traversi con telecamera... appena posso metto qualche filmato.... per adesso beccatevi questa lastra di ghiaccio che ho trovato con la civic una settimana fa

http://www.rallyesportclub.it/tuning...a/DSCF0001.AVI
                      http://www.rallyesportclub.it/tuning...a/DSCF0003.AVI

Non si vede un cacchio... esiste qualche programma per aumentare la luminositŕ?

nn me li scarica

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X