Messaggio originariamente postato da NetWarrioR complimenti a zovert per i traversi....
Grazie
Io i tubi di gomma li compro in un negozio locale che si chiama appunto "la casa della gomma"
Li hanno neri telati resistenti alle alte pressioni... e costano circa 5/6 euro al metro se non mi sbaglio....
Messaggio originariamente postato da zOVERt Grazie
Io i tubi di gomma li compro in un negozio locale che si chiama appunto "la casa della gomma"
Li hanno neri telati resistenti alle alte pressioni... e costano circa 5/6 euro al metro se non mi sbaglio....
la casa della gomma c'č anche qui da me ma putroppo ha solo quelli trasparenti....
grazie lo stesso ciaouz
ECCOMI BUONASERA piccolo ripasso vediamo che avete detto
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
Messaggio originariamente postato da crackman effetto XENON........non sono allo XENON
ragazzi queste luci allo xenon della simoni sono buonissime
sono contento pensavo di aver regalato i soldi a quel pirla di Alan
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
Messaggio originariamente postato da crackman lui č un busines man
fanculo crackkino!!!ho preso il furgone!!poi vi metto le foto!!
tu dimmi i sedili se li hai ancora e dimmi il prezzo!!!che un mio amico li vuole!!se non hai fretta!!!
se li hai gia venduti amen!!
Messaggio originariamente postato da Virtual Nelle auto col cambio sequenziale... per fare 1-2-3-4... la leva va in avanti o in dietro?!? Oppure "dipende dal modello del cambio"?
Messaggio originariamente postato da 106 con i 16 600 kit di lavazza 140 cv!!!1.1!!!
lavazza??
bada che nn e una 600 ma la tua macchina del caffe
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da zOVERt Ieri ha nevicato tutto il giorno.. la cittŕ bloccata... stamattina a letto
Ieri serata traversi con telecamera... appena posso metto qualche filmato.... per adesso beccatevi questa lastra di ghiaccio che ho trovato con la civic una settimana fa
Non si vede un cacchio... esiste qualche programma per aumentare la luminositŕ?
nn me li scarica
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta