annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the Best - 7 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da -> Zikkio <-
    Ciao Clyto!

Molto belli quelli OZ lì! Però preferisco forse il modello di prima... mi sembravano + bombati... boh....
    allora punta sui superturismo che li hanno cambiati.....sono molto + bombati ora

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CLYTO
      CONSIGLIO

ho quattro cerchi bianchi tsw da 16 e vorrei omologarli, ma sento molti preri contrastanti, alcuni mi consigliano i 15 che devo fare?
      montali......come sai in alcuni stati io 16" vengono omologati sulla 106 con regolare nullaosta......secondo te se ci sono problemi un ingegnere si prenderebbe il rischio di processo

secondo me no..quidni vanno benone .. però le prestazioni

Commenta

• buongiorno a tutti
        Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
        L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

Commenta

• ciao IVAN

Commenta

• Buongiorno a tutti

Ivan per sabato non ho bisogno, mi ha telefonato il mecca, faccio un salto da lui domani mattina e mi
            monta l'OMP offrendogli pasta+cappuccino

Grazie comunque mittico!
            Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mollarallye
              Buongiorno a tutti

Ivan per sabato non ho bisogno, mi ha telefonato il mecca, faccio un salto da lui domani mattina e mi
              monta l'OMP offrendogli pasta+cappuccino

Grazie comunque mittico!
              No problem, il mio garage è sempre a disposizione per gli amici!!!!!
              @ crack
              hai senti to il prezzo delle palpebre faro?!!!!!
              Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
                no gli voglio bene..

infatti nn la lavo mai x quello.. o meglio cerco di lavarla il meno possibile proprio xke la lavo sotto i rulli.. a mano nn sono capace
                Ma neanke con le lance a gettoni?

Fai un bello shampoo, un giro di spugna, un'altro shampoo, risciacquo, cera e risciacquo finale senza asciugare... poi con la cera idrobrillantante io mi faccio un MODENA NORD - MODENA SUD
                in autostrada ed esco al casello ke e' bella pulita senza coloni d'acqua, poi vado a casa la aspiro, pulisco i vetri e il motore con l'interno cofano+controllo ai livelli...

...avete avuto il piacere di sapere come impiego solitamente due ore dei miei sabati pomeriggio
                Ultima modifica di Mollarallye; 13-02-2004, 09:18.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucadani
                  E sì, ma sono da 17"... quelli da 16"?

mmm.... forse ho trovato la soluzione per chiederglielo: mi avvarrò dell'immensa cultura linguistica di Mollarallye!

Gli mando un PM!
                  Eggia'...cultura ehm, linguistica!
                  Cmq giá tradotto e risposto, sciao beloooooo!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CLYTO
                    nn so mika se si può fare
                    Si puo', si puo' ehehehehe, l'ha gia' fatto una saxo vts qua a
                    Modena... non da problemi a parte l'accensione sporadica
                    della spia dell'autodiagnosi del motore, ma nn fa niente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mollarallye
                      Si puo', si puo' ehehehehe, l'ha gia' fatto una saxo vts qua a
                      Modena... non da problemi a parte l'accensione sporadica
                      della spia dell'autodiagnosi del motore, ma nn fa niente
                      raga io esco, ci vediamo dopo!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X