annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the Best - 7 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Mollarallye
    Buongiorrno mi adolcissima gruppoennista
    Sei carica per domani?
    ciao mon amour!!!! sìsì carica carica!!!!! E tu sei carico?? ehehhehee ieri sera ho festeggiato con due martini bianchi! huauhauhuhauhahua! c'era l'ale dura!!! Ahahahahahaha!!!
    RallyeSportClub
    - Socia n. 166

No sólo de pan vive el hombre y no de excusas vivo yo!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LIONCEAU
      rumoraosità: credo che faccia a modo tuo! si modella/regola asseconda la prex dell acceleratore a minimo corposo ma non cupo, ai bassi cambia e quasi si sente un rumorino metallico, il rimbombo all' int.dell abitacolo non è inquinante come il Gr.n..ma piacevolissimo ;cioè il giusto compromesso per chi vuole rumore/tranquillità per la pulla(solo se non si tira)altrimenti esce fuori un rumorone stupendo e delle botte che è difficile passare inosservati.
      ciao
      Grassie Lion... spiegazione molto efficace, non vedo l'ora di montarlo domani mattina
      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LIONCEAU
        Ciao a tutti come
        al solito stò sempre a raccapezzare pezzi!

CERCO
        pulsantini ricircolo-e - aria condizionata .
        motorini degli specchietti elettrici con relativo comando :
        ..mad........e che caxx.....ti manca tutto

Commenta

Uso lo... stendipanni, ehehehehehe

No skerzo, quando la do manualmente la stendo dei batuffoli
          di cotone, e poi la tiro via con un panno delicato fatto apposta

Io sinceramente faccio tutto il contrario... la stendo con un panno e la tolgo col cotone
          Chi è di noi 2 che sbaglia?????? Sicuramente io
          RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
          Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bluelion
            Non potevamo sperare in un marito migliore per nostra figlia. Benvenuto nella nostra famiglia! La morale di questa storia?

Conservate sempre i preservativi in macchina!
            così li troverai tutti danneggiati

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Virtual
              All'inizio pensavo fosse VERO... poi ho capito che era una cosa "già letta"... !!
              testone...solo tu pensavi fosse vero

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manu106
                ciao mon amour!!!! sìsì carica carica!!!!! E tu sei carico?? ehehhehee ieri sera ho festeggiato con due martini bianchi! huauhauhuhauhahua! c'era l'ale dura!!! Ahahahahahaha!!!
                Strano ke l'Ale fosse dura!
                Io sono carico come... una molla ehehehehehe

Oggi ci sentiamo poi per telefono per metterci daccordo a modo
                Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
                  così li troverai tutti danneggiati
                  Perchè? Li tieni sotto i tappetini di acciaio mandorlato??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bluelion
                    Ragazzi stamattina vi do il buongiorno con una pillola di saggezza:Io e la mia ragazza eravamo fidanzati da un anno ormai, e finalmente avevamo deciso di sposarci. I miei genitori ci aiutavano in tutti i modi, gli amici ci incoraggiavano, e la mia ragazza? Beh, lei era un sogno! C'era solo una cosa che mi preoccupava, e mi preoccupava molto: sua sorella minore. La mia futura cognata aveva vent'anni, portava minigonne e magliette attillate, e ad ogni occasione si chinava quando era davanti a me, mostrandomi le mutandine. Lo faceva sicuramente apposta, non capitava mai davanti ad altri. Un giorno la sorellina mi chiamò e mi chiese di andare da lei a darle una mano a controllare gli inviti di nozze. Era sola quando arrivai. Mi sussurrò che io di lì a poco sarei stato sposato, che lei provava per me dei sentimenti e un desiderio ai quali non poteva e non voleva resistere. Mi disse che avrebbe voluto far l'amore con me almeno una volta prima che io mi sposassi e legassi la mia vita a sua sorella. Ero totalmente scioccato, non riuscivo a spiccicar parola. Lei disse: - Io sto andando al piano di sopra, nella mia camera da letto, se te la senti, vieni su con me e io sarò tua! Ero stupefatto. Ero congelato dallo stupore, mentre la vedevo salire lentamente le scale. Quando raggiunse il piano superiore, si voltò, si sfilò le mutandine e me le lanciò contro. Rimasi là per un momento, poi presi la mia decisione: mi voltai e andai dritto alla porta d'ingresso, l'aprii e uscii dalla casa andando dritto verso la mia macchina. Il mio futuro suocero erà là che mi aspettava. Con le lacrime agli occhi, mi abbracciò e mi disse: - Siamo felici che tu abbia superato la nostra piccola prova! Non potevamo sperare in un marito migliore per nostra figlia. Benvenuto nella nostra famiglia! La morale di questa storia?

Conservate sempre i preservativi in macchina!
                    Secondo me la sorella era un tegame
                    RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                    Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Strano ke l'Ale fosse dura!
                      Io sono carico come... una molla ehehehehehe

Oggi ci sentiamo poi per telefono per metterci daccordo a modo
                      va bene! L'ale bho.. poretta è confusa... huauhahuhuauhauh!
                      RallyeSportClub
                      - Socia n. 166

No sólo de pan vive el hombre y no de excusas vivo yo!

Commenta

Sto operando...
                      X