Messaggio originariamente postato da b3nj1 ueh alex!!
io appena comprata la mia Isabelle gli ho subito messo i birba quelli bianci a scala magg.
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
Messaggio originariamente postato da alex106GTI io appena comprata la mia Isabelle gli ho subito messo i birba quelli bianci a scala magg.
calcola che me li sono montati da solo un bel bucio di
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
Messaggio originariamente postato da alex106GTI ciao benji stai ancora a combatte co sti fondini ??????
voglio i fondini che ho postato piu' in alto ma hanno un fondoscala del cazzo e poi son digitali e mi sa che nn posso sostituirli al mio che ha contatore a rullo
Messaggio originariamente postato da -The Viper- purtroppo foto dinamiche belle non ne č venura nessuna,nč della mia auto nč di nessuna di quelle dei miei amici maiali...
benji se ti posso consigliare dei fondini metti quelli elettroluminescenti su un sito tedesco costavano una cazz.......
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
Messaggio originariamente postato da alex106GTI benji se ti posso consigliare dei fondini metti quelli elettroluminescenti su un sito tedesco costavano una cazz.......
ma io volevo farli proprio in quel modo li!Pari pari!Ma devo trovarli perche quelli originali del 106 fan cacare e poi io ho il contakm a rullo!Lo voglio digitale...ma si puo?!
Commenta