annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the Best - 7 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da b3nj1
    ueh alex!!
    io appena comprata la mia Isabelle gli ho subito messo i birba quelli bianci a scala magg.
    "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
    IRRIDUCIBILE DEL FORUM
    ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alex106GTI
      io appena comprata la mia Isabelle gli ho subito messo i birba quelli bianci a scala magg.
      calcola che me li sono montati da solo un bel bucio di
      "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
      IRRIDUCIBILE DEL FORUM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
        della simoni nn voglio niente..

nn comprero mai niente simoni.. odio quella marca..

come facciamo??

riesci a spedirmi la roba a casa (pomello e cuffia originale) con le spese di sped ovviamente a mio carico?
        bravo,io ho solo i tappentini ma mi sa che li levo... mi piaccion di + gli originali...

x la spedizione... boh,non l'ho mai fatto prima ma si puň fare! anche xchč se aspettiam di beccarci dal vivo mi sa che passa un pň di tempo!
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
          sti cazzi... che patata...
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

ciao benji stai ancora a combatte co sti fondini ??????
            voglio i fondini che ho postato piu' in alto ma hanno un fondoscala del cazzo e poi son digitali e mi sa che nn posso sostituirli al mio che ha contatore a rullo
            Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
            "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
            Dream Garage - Mothafuckin'Member
            Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

• Messaggio originariamente postato da -The Viper-
              purtroppo foto dinamiche belle non ne č venura nessuna,nč della mia auto nč di nessuna di quelle dei miei amici maiali...

l'unica č questa... http://maialidacorsa.freemail.supere.../seve-neve.jpg
              Carina la curva (e anche la macchina...)
              Azz... quest'anno la mia piccolina č andata sulla neve solo 1 volta... e non ho fatto neanche una foto...

Vado a mangiare qualcosa... a + tardi!
              La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

• benji se ti posso consigliare dei fondini metti quelli elettroluminescenti su un sito tedesco costavano una cazz.......
                IRRIDUCIBILE DEL FORUM

Commenta

benji se ti posso consigliare dei fondini metti quelli elettroluminescenti su un sito tedesco costavano una cazz.......
                  ma io volevo farli proprio in quel modo li!Pari pari!Ma devo trovarli perche quelli originali del 106 fan cacare e poi io ho il contakm a rullo!Lo voglio digitale...ma si puo?!
                  Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
                  "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
                  Dream Garage - Mothafuckin'Member
                  Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tode
                    ke cerchi hai da vendere?
                    semmai li prendo io..........se virtual nn dovesse prenderli ovviamente

se sentite di qualcuno ke vende cerki mi avvisate x favore?!

grazie
                    sono esattamente come i tuoi ex speedline.......solo ceh sono color alluminio....e non bianchi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da b3nj1
                      ti mando subito la mail a me piacciono da morire ma magari nn ci stanno molto bene sotto...
                      mail inviata...............spero ti piaccia

stessa auto, stessi cerchi

dove lo trovi un servizio cosě preciso

Commenta

Sto operando...
                      X