Messaggio originariamente postato da 106xsi io ho dei contatti, adesso appena sarò pronto vedro quanto mi farenno spendere.
Ciao
mi raccomando informaci
clyto
VENDO 4 CRECHI DA 16 MOD. VENOM TSW BIANCHI MAI USATI A 400 EURO ET 21
UNA MODIFICA AL GIORNO AUMENTA GLI INVIDIOSI CHE TI STANNO ATTORNO
STAVANITI SI NASCE NON LO SI DIVENTA
Messaggio originariamente postato da 106xsi Invece io sto poensando di realizzare una tunnel centrale in stile s2000, alto come la seduta dei sedili originali, però con tutti i tasti orizzontali. Si dovrà però togliere il tunnel (la leva del cambio sembrerà cortissima!!! e andra fin sotto al posacenere (da eliminare) poi il tutto rivestito in Moquette come il fondo, e sopra.......................................Carbonio!!!!!!
questa è la mia idea!!!!!
clyto
Messaggio originariamente postato da lucadani Basta che metto gli spruzzini sotto interruttore.. non mi vedono da lontano e non mi fermano... e quando gli passo davanti è troppo tardi...
... e io gli faccio: !!!
il vero teppista stradale
clyto
Messaggio originariamente postato da CLYTO alex due info la prima riguarda la famosa chiave per allentare il cruscotto, la seconda riguarda il paraurti spagnolo
clyto
Messaggio originariamente postato da alex106GTI luca dammi un parere quali sono secondo te i migliori :
oppure questi
Alex il primo
clyto
Messaggio originariamente postato da lucadani Se se.. katenazzo... ti passo sopra, altrochè... tanto tu hai i collettori invasi dalla mucillagine dell'Adriatico!
si si credici quando andrai sotto i 10 sui 200metri ne riparliamo
clyto
Messaggio originariamente postato da scocca si te lo fa sicuramente....ma magari se ci mettiamo li ci riesco anch'io a mettertelo apposto ormai sono quasi un carrozziere vero e non ti costo un cazzo.......
Messaggio originariamente postato da alex106GTI grazie luca anche a me piacciono i primi sono piu' cromati
Alex sono molto belli quelli di zov
clyto
Messaggio originariamente postato da lucadani Vuoi un consiglio? Se devi fare tutti sti lavori, parti con lo scarico senza rimappare, poi mettiti da parte i soldi e fai fare il resto alla fine...così eviti di rimappare duecento volte....
Come minimo arrivi a 145, ma secondo me anche a qualcosa in più... conta che il Pampu ha filtro CUP, centralina e scarico completo dritto con collettore SS (ha anche un'altra piccola cosa ma non ricordo cosa, forse il regolatore di pressione benza ripicchiettato) ed è passato da 118 a 143 CV... se tu ci metti anche il corpo farfallato e l'asse a camme secondo me superi i 145 CV tranquillamente...
per arrivare a 145 nn ti serve ne albero ne corpo
clyto
Commenta