Messaggio originariamente postato da 106xsi sei proprio tonto!!!!!
Il devioluci sono quelle due aste che stanno ditro al volante e serve per accendere i fari, mettere le freccie, azionari i tergi ecc. ma mi sa che a te questo pezzo č ancora sconosiuto!!!!!!!!!
allora era quello che pensavo..
io cmq le kiamo aste con l'interuttore delle luci
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da Manu106 heheheh bhe sě.. perň non č male!
ciao Ivan!
Ma ciao stellina!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti: RX, Zikkio, Ivan e Crack
Brrrrrrrr ke freddo ho rimesso la 106 in garage...sporca azz
e sono venuto a lavoro in scooter
Ultima modifica di Mollarallye; 26-01-2004, 13:59.
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
Messaggio originariamente postato da Mollarallye Ma ciao stellina!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti: RX, Ivan e Crack
Brrrrrrrr ke freddo ho rimesso la 106 in garage...sporca azz
e sono venuto a lavoro in scooter
ma te sei malato..
in scooter con sto freddo
Messaggio originariamente postato da rx 7 ma te sei malato..
in scooter con sto freddo
Eh lo so, ma oggi pome devo andare in centro storico, e lo
scooter e' l'unico mezzo rapido per raggiungere gli stretti vicoli del centro di Modena e parkeggiare dove vuoi
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
Messaggio originariamente postato da 106xsi Ehe sai com'č , 18 cm piu larga in totale!!!!!!! poi ha sostituito i fari post, rifatto l'impianto, sostituito i sedili anteriori ecc.
Secondo me č piů bella di prima, e da meno la pesantezza del tutto.
Ciao
Commenta