Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • hehe sisi cmq ora cerkerò d fagliene arr poca d aria finkè nn sarà bella grassoccia d benza...
    nel post in sostanza....dicevo km mai nn t andavano bene le brisk....io le ho....e mi sembra vadano motlo bene...mi hanno un filo pulito l'erogazione! era tr calde....o tr fredde? spero fredde....
    ZATZY RACING

    Commenta


    • 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      SIAMO A 1000 POST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Member n°3 of Renault Megane II Club

      Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

      Commenta


      • CACCHIO, MI HAI FREGATO

        Il msg n°1000 lo ha postato KOBRA!

        Cmq, che candele hai messo?

        Io avevo le DOR15LGS, ho scritto alla Maxicarracing, i quali mi hanno detto che attualmente non producono candele adatte alla mia auto, ecco perchè le ho tolte.............

        In realtà, dopo circa 600 km la loro colorazione era nocciola, quindi teoricamente OK, ma presentavano alcuni punti anneriti, indice di una candela fredda........In effetti il motore non mi piaceva, è come che faticasse a prendere giri..........ora anche in terza e quarta va che una meraviglia, sembra di essere sempre in 2à!
        Member n°3 of Renault Megane II Club

        Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

        Commenta


        • t l'ho riskritto appena prima del conto alla rovescia......
          cmq..se questa sett riesco mi faccio prestare la fotocamera digitale da un amica e t faccio qlc foto del collettore in VTR....così lo vedi bene...
          ZATZY RACING

          Commenta


          • Novità............

            Ho appena mandato una mail a "Vampiro_Nero", quel ragazzo che ha la Clio 1.6 16v provata su Elaborare n°54(mi pare!). L'ho beccato per caso, visto che oggi è il suo compleanno, ed è segnalato sul Forum.......Gli ho proposto di venire a trovarci, vediamo se accetta...............io spero di si, una Clio 1.6 16v manca ancora!
            Member n°3 of Renault Megane II Club

            Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

            Commenta


            • beh tutto sommato meno male....se sn fredde ok...se sn tr calde fan danni! cmq...a e sembra ke kn kueste vada molto meglio ke kn kuelle d serie! soprattutto ad es da 3000 a 4000 giri sale meglio rispetto a quelle normali....gira meglio inpratica...beh...cmq ora proprio nn ho soldi x cambiarle...e poi sn nuove...speriamo si risolva bene la cosa del regolatore...
              quell'affare da mettere nell'abitacolo l'ho visto sul loro sito.....bah..non mi pare affatto malvagio! e potrbbe anche funzionare...aah come rimpiango i carburatori....:rolleyes:
              ZATZY RACING

              Commenta


              • ah dimenticavo...che cmq..la torquemaster ha la mia stima....fa delle candele eccezionali..ne ho comprata una..e devo dire ke nn c'è confronto con quelle cn l'elettrodo al platino o similari! è ECCEZZIONALE
                ZATZY RACING

                Commenta


                • Quanto ti hanno chiesto per il regolatore?? Quello di Bonalume è diverso da quello della Torquemaster, vero? Il primo non è a doppia membrana, o sbaglio? Ho visto che vendono qcs anche su www.allcarracing.com

                  In effetti la storia dell'impossibilità a cambiarlo mi pare un pò strana, ma potrebbe acnhe essere vera, con tutte le ca&&ate che fanno oggi!

                  Una domanda: mi dici il cod delle Brisk che hai messo e quello delle candele che hai tolto?
                  Member n°3 of Renault Megane II Club

                  Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                  Commenta


                  • Vi comunico ke questo è il nuovo indirizzo di posta elettronica per il club, lo registrato questo nuovo account in quanto xoom ancora non è attivo e quindi ho deciso di kiudere quella mail. dor in poi l'indirizzo da utilizzare è questo:

                    piccoli16vclioclub@hotmail.com

                    Vi pregherei di mandarmi un messaggio in questa casella di posta inserendo i vs. dati, tipo :

                    nome
                    nick
                    città di provenienza
                    auto posseduta
                    modifiche apportate

                    in modo ke possa avere tutti i vs. dati e ke possa comunicare in modo veloce con tutti voi .

                    grazie a tutti per la collaborazione
                    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                    Commenta


                    • allora x il regolatore t so dire bene bene se come promesso ce l'hanno martedì! cmq il tipo del negozio è un preparatore...e come bonalume mi ha detto ke si può sostituire..ora...se scopro ke nn è vero...gli rompo la testa...
                      cmq nn so se è a doppia membrana....so ke è regolabile e può regolare la pressione fino a 6 bar! il fatto è ke costa una cifra..circa 180 € !!!!
                      le candele le ho prese in un rivenditore all car racing...cmq la sigla ke mi avevi detto tu....DOR 15 e il resto ora mi sfugge...x kuelle originali...acc mi cogli impreparato....ricordo ke erano d una marca skonosciuta.....la sigla nn me la ricordo proprio....verso sera quando vado giù le cerco e stasera te lo so dire...
                      ZATZY RACING

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X