Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi



  • A parte gli scherzi, il 1.2 8v fa davvero pena, ma il 16v se la cava benissimo! A me l'aveveno data dome auto di cortesia...

    Commenta


    • Quota 2001!!!!!!!

      Morpheus, hai avuto l'onore di postare il msg n° 2000!!!

      COMPLIMENTI A TUTTI!.

      iO HO POSTATO IL N° 2001
      Member n°3 of Renault Megane II Club

      Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

      Commenta


      • non voglio dire ke il12 16v sia una kagata al kontrario mi ha dato molte soddisfazzioni ma provando il 14 16v mi son venuti subito i brividi

        Commenta


        • ciao gioma ho provato la clio komela tua (quasi ) mi sono innamorato

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da kobra
            x gioma
            scusa gioma...la mia era sl una considerazione...nn li ho smontati..l'ho solo tirata su e dato un occhiata.....
            hai detto che hai montato te lo scarico...ma come si smonta? come lo levo il centrale???? dove poxo trovare una foto del tuo centrale?

            Di che ti devi scusare??
            Cmq, lo scarico non l'ho esattamente smontato io, ho assistito quando me lo ha fatto il mio amico............cmq, se cambi solo terminale e centrale è una cazzata, devi solo svitare i due bulloni che tengono gli ammo posteriori ai gruppi ruota, e il ponte si abbassa, da li puoi togliere terminale e centrale. Un ponte è molto consigliato, se monti solo il terminale devi tagliare il gruppo originale terminale-centrale, ma è segnato, è facilissimo. Se in vece monti anche il centrale SS, è ancora + facile, perchè attacchi tutto dal kat in poi......ok?
            Per una foto del mio centrale non saprei, cmq è solo un tubo perfettamente dritto!
            Member n°3 of Renault Megane II Club

            Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

            Commenta


            • 2000??

              Gioma, grazie di avermelo fatto notare....non mi ero neanche accorto!

              Commenta


              • x morpheus
                non trovo tanto normale ke ti si brucino kosi facilmente le lampadine prova a fare vedere la tua kar da un bravo eletrauto xke anke montando lampadine blu non risolveresti il probblema

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Morpheus


                  X GIOMA:

                  Ho visto che hai trattato il motore con lo ZX1.....ti dispiace darmi qualche spirgazione in merito?

                  Ragazzi: CHE OLIO METTO???

                  Allora, dello ZX-1, ti/vi dico solo una cosa: mettetelo!. Non sto a spiegarvi il tutto, ma aiuta il motore a essere un pò + pronto, e aiuta nelle partenze a freddo, è una figata!. Io, poi, ho acquistato tutto il kit, che comprende tanti prodotti, per pulire iniettori, serbatoio, tutto il circuito benzina, collettori d'aspirazione, valvole ecc, ora non mi ricordo bene!.

                  Per l'olio, ho messo un bel Mobil-1 5W-50, mi trovo benissimo, al prox cambio vorrei provare un barthal XTC o un Castrol RS........vedremo.
                  Member n°3 of Renault Megane II Club

                  Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                  Commenta


                  • x gioma
                    ti è arrivata la barra duomi omp ?????
                    io ho kambiato fornitore ma prima di prendere un altro prodoto omp ci penserò 2 volte

                    Commenta


                    • 2000??

                      Gioma, grazie di avermelo fatto notare....non mi ero neanche accorto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X