Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao ragazzi!
    x pedro...io probabilmente sulla mia piccola metterò dei cerchi da 15,quindi mi crescono i miei momo gt bianchi da 14.
    se ti possono interessare fatti sentire.
    buona giornata a tutti!
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • Grazie tengo la cosa in considerazione, anche se il bianco esce un po' dallo standard della mia idea di Tuning per la mia Clietta....
      Volevo sentire Clio 2002 perchè i cerchi del modello 2000 sono grigio chiaro, altrimenti metto gli Alessio Monza.

      X Harley..le vuoi lo stesso le mie foto anche se ho ancora le borchiette??? e anche se non ho tutte quelle belle valvole che avete voi??? Sigh...sigh...

      Fammi sapere....

      Pedro
      It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

      Commenta


      • Re: Re: X Harley.........

        Messaggio originariamente postato da |HarleY|


        eheh non sei stato attento lo ho già fatto ieri notte
        Davvero? Ho guardato, ma le foto sembravano ancora le vecchie, e c'erano ancora quelle 2 che vorrei eliminare, non sono tanto belle

        ..........ho controllato ora, sono le vecchie Per non sbagliare, fai così: toglile tutte, e meti online solo quelle che ti ho mandato l'altra notte + le tre dell'impianto!
        Member n°3 of Renault Megane II Club

        Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

        Commenta


        • Re: Re: Re: X Harley.........

          Messaggio originariamente postato da gioma


          Davvero? Ho guardato, ma le foto sembravano ancora le vecchie, e c'erano ancora quelle 2 che vorrei eliminare, non sono tanto belle

          ..........ho controllato ora, sono le vecchie Per non sbagliare, fai così: toglile tutte, e meti online solo quelle che ti ho mandato l'altra notte + le tre dell'impianto!
          dimmi quali sono quelle ke vuoi eliminare e le levo
          Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
          Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

          Commenta


          • Re: Re: 0-100 km/h

            Messaggio originariamente postato da |HarleY|




            La rs. limited mi piace troppo, ve lo dico a voi, ma non ditelo a nessuno, sono andato alla Renault per vedere quanto mi facevano per la RS , adesso devono farmela provare, quindi aspetto ke ne arrivi una da sverginare , poi vedremo...

            La rs. limited a me piace troppo, sono curioso di sapere il prezzo..

            Azz, non provocare, xchè anch'io sto pensando MOLTO seriamente a quest'ipotesi, per di più ho un caro amico che mi sta tartassando perchè vuole la mia car, mi offre 8.000 Euro
            Quanto viene la Limited?
            Ciò che mi blocca è che tra un anno la car sarà fuori produzione, e l'idea non mi piace tanto!
            Member n°3 of Renault Megane II Club

            Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

            Commenta


            • ciao harley!
              x quanto riguarda il sito ho appena inviato la mail con su i miei dati.xò dato ke col pc nn sono un fenomeno,quando hai un minuto di tempo potresti verificare se è arrivata la mail?
              x le foto cercherò di mandarvele al più presto...
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

              Commenta


              • Re: Re: Re: Re: X Harley.........

                Messaggio originariamente postato da |HarleY|


                dimmi quali sono quelle ke vuoi eliminare e le levo

                Ciao Davy, fai prima a fare così: le tolgi tutte e metti online il "pacchetto" che ti ho mandato l'altra notte, sono 7 foto per un totale di 229 kb....................poi metti anche le tre dell'impianto.
                Ti consiglio di fare questo lavoro che potrebbe sembrare doppio, perchè in realtà le ho scannerizzate nuovamente tutte, con dei colori più vivaci, e con degli zoom un pò diversi.............ok?
                Member n°3 of Renault Megane II Club

                Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                Commenta


                • Re: Re: Re: Re: Re: X Harley.........

                  Messaggio originariamente postato da gioma



                  Ciao Davy, fai prima a fare così: le tolgi tutte e metti online il "pacchetto" che ti ho mandato l'altra notte, sono 7 foto per un totale di 229 kb....................poi metti anche le tre dell'impianto.
                  Ti consiglio di fare questo lavoro che potrebbe sembrare doppio, perchè in realtà le ho scannerizzate nuovamente tutte, con dei colori più vivaci, e con degli zoom un pò diversi.............ok?
                  sarà fatto
                  Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                  Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                  Commenta


                  • Re: Re: Re: 0-100 km/h

                    Messaggio originariamente postato da gioma


                    Azz, non provocare, xchè anch'io sto pensando MOLTO seriamente a quest'ipotesi, per di più ho un caro amico che mi sta tartassando perchè vuole la mia car, mi offre 8.000 Euro
                    Quanto viene la Limited?
                    Ciò che mi blocca è che tra un anno la car sarà fuori produzione, e l'idea non mi piace tanto!
                    a me ha fatto un preventivo volante e per la mia ke ha solo 8000 km 7 mesi di vita mi dan 10.500 euro.... perdo molto

                    la limited non sò quanto posso costare, il fatto ke il prox anno sia fuori produzione non è buono lo sò per una questione di valutazione però... se magari mi fan un buon prezzo....
                    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da lupin III
                      ciao harley!
                      x quanto riguarda il sito ho appena inviato la mail con su i miei dati.xò dato ke col pc nn sono un fenomeno,quando hai un minuto di tempo potresti verificare se è arrivata la mail?
                      x le foto cercherò di mandarvele al più presto...
                      ok mail ricevuta
                      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X