Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X tutti quelli interessati all'assetto sportivo

    Allora questa mattina ho avuto il grandissimo piacere di parlare Telefonicamente con uno dei titolari della Shock Engineering.

    Abbiamo fatto una lunga chiaccherata e ho portato avanti la ns. idea di formarmazione del club.

    Dopo quasi 1/2 ora di telefonata, in cui ho potuto capire la grande disponibilità verso noi appasionati, la enorme competenza nel campo assetti, ci siamo lasciati con il buon auspicio di intraprendere un buon rapporto collaborativo tra noi CluB e la shock.

    Quindi loro sono disponibilissimi a darci consigli, farci dei preventivi e anke dei trattamenti particolari a tutti i membri del club.

    A giorni riceverò il catalogo completo e il listino prezzi per chi fosse interessato mi faccia sapere.
    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

    Commenta


    • x gioma
      sè i puffi non ti hanno fermato subito ai buone possibilità ke non ti arrivi neanke il verbale a mè è sucesso quando avevo l'altra kar è passato un anno e non si è visto ankora niente ( x fortuna)

      Commenta


      • raga non mi ero akkorto di una kosa mi mankano 3 post ad arrivare a quota 100

        Commenta


        • davvero gioma? ma kosa intendi kon ti ha fatto avere un sacco d roba x tel???
          a me cm ho detto nn molto tempo fa in un 3d è capitato d essere visto da un ausiliare.(ke konta pokoe nulla) mentre superavo il limite di circa 90 o 95 km/h! folle!
          ZATZY RACING

          Commenta


          • Ciao ITTIRI!

            dai un paio di post e sei a 100

            X tutti

            ki vuole viluazzare i prodotti delle Shock può farloa questo indirizzo internet:

            Shock
            Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
            Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

            Commenta


            • grazzie x l'indirizzo della shock a loro non avevo ankora pensato

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da kobra
                davvero gioma? ma kosa intendi kon ti ha fatto avere un sacco d roba x tel???
                a me cm ho detto nn molto tempo fa in un 3d è capitato d essere visto da un ausiliare.(ke konta pokoe nulla) mentre superavo il limite di circa 90 o 95 km/h! folle!
                Bhe abbiamo fatto una kiakkerata al tel lui era a lavoro e io a casa d'avanti al pc che gli leggevo le pagine internet inerenti agli autovelox e su come fare ricorso

                Poi gl'ho mandato una mail kon tutti i link per agevolargli il controllo delle informazioni , tutto qua
                Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da ittiri77
                  grazzie x l'indirizzo della shock a loro non avevo ankora pensato
                  bhe dobbiamo valutare tutto se poi ci fanno un trattamento di favore ancora meglio!!
                  Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                  Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                  Commenta


                  • ah ok thanks....sto guardando..il sito shock! assetto "N" replica! hihi
                    ZATZY RACING

                    Commenta


                    • ho dato un okiata al sito della shock ma sembra ke produkano solo assetti kompleti non ho trovato rifferimenti ke riguardino solo le molle

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X