Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Pedro
    Niente male...per per salvaguardare le controindicazioni opterei per un bel volumetrico che è un po' più tranqui...
    Che cosa ne dici??


    Pedro
    Visto che sei abituato al nos il compressore volumetrico ti fa il solletico!!!

    AUGURI LUPIN!!!

    x tutti:

    La differenza tra euro2 e euro3 si sente mica poco!!! la mia fa 190-193 km/h
    spero bene che ci sia il takimetro piu' preciso nella terza serie :rolleyes: cmq la casa dice 185 km/h percui la mia con 190 e passa dovrebbe andar bene! 210 km/h sinceramante mi sembrano veramente esagerati, mi sa che il vostro tachimetro e' un po alle cozze!!!
    visita il sito PiCColi 16v clio club

    C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
    P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

    Commenta


    • Mi associo agli Auguri per l'incorreggibile Lupin!!!!

      Oggi niente NOS da naso....pare che "l'aspirazione" sia bella allegra così....hihihih
      Ciao e buona giornata!!!

      X i milanesi..stasera ci si becca????

      Ciao
      It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da CLIO2002


        Visto che sei abituato al nos il compressore volumetrico ti fa il solletico!!!

        AUGURI LUPIN!!!

        x tutti:

        La differenza tra euro2 e euro3 si sente mica poco!!! la mia fa 190-193 km/h
        spero bene che ci sia il takimetro piu' preciso nella terza serie :rolleyes: cmq la casa dice 185 km/h percui la mia con 190 e passa dovrebbe andar bene! 210 km/h sinceramante mi sembrano veramente esagerati, mi sa che il vostro tachimetro e' un po alle cozze!!! :
        la mia di contakm è arrivata a 190km/h
        Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
        Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

        Commenta


        • AUGURI LUPEN III !!!!!!
          Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
          Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

          Commenta


          • Re: :-)

            Messaggio originariamente postato da Morpheus
            Harley, se l'avessi fatta tu ti avrei risposto le stesse cose che mi hai scritto.... Io non ci ho mai provato... ma.....

            Sai dirmi che programma ha usato? e dove lo trovo....?

            Magari riesco a fare qualcosina...

            Io sono più per la grafica e per Java...

            Ora vado a letto....domani sarò uno zombie!

            Dimenticavo....dimensioni delle foto??
            okkappa allora per fare presentazioni flash si usa macromedia flash 5 ( in genere lo trovi in versione prova su molte riviste di pc) c'è di sicuro su "Pagine Web Facile" .

            Per quanto riguarda la grafica e java benissimo se te la senti di fare qualcosa ti dò carta bianca, fai qualcosa e poi me la mandi.

            Dimensioni delle foto non ti preoccupare, ci penso io a ridimensionarle
            Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
            Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

            Commenta


            • x harley e CLIO2002 (e ki altro abbia il restyling in quanto nn so se la clio2 1° serie è uguale..)
              sui duomi delle sosp c'è il dadone che tiene l'ammo...e al centro c'è un vitozzo a brugola...qualcuno d voi sa di preciso cosa è? io penso serva sl x nn far girare lo stelo qnd si smonta la sosp..secondo voi è giusto? x mettere la barra duomi vanno forai i duomi? visto ke nn c'è manko un buketto...

              x gioma
              skusa la pigrizia ma su 130 pagine d sfogliarle tutte la voglia è poca...
              tu hai l oscarico completo SS ... collettori+centrale+terminale esatto? sl il cat è rimasto il tuo...la domanda è...qnt hai pagato i collettori? il centrale ne hai messo uno d quelli omologati oppure uno nn omologato (il bel tubone dritto) ? term + centrale ad es come li hai messi tu...come stiamo a livello sonoro? fanno tanto rumore? (ke poi è musica x me..ma fallo capire ai puffi...)
              sappimi dire xfavore..xkè il terminale lo volevo mettere....anke xkè so ke omologato nn fa tanto rumore in +...e dunkue già i puffi lo noterebbbero poco...ma x il centrale sn combattuto..se quel poketto ke rende mi facesse sgamare..nn sarebbe bello no? piuttosto i collettori!
              anke xkè se mi fermano x il tr rumore...e volessero sbirciare nel cofano.... pauraaaaa
              ZATZY RACING

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da |HarleY|


                la mia di contakm è arrivata a 190km/h
                Ma, non saprei, qua c'e' un'altro con la macchina come la mia e anke lui di velocita' max arriva a 190-193km/h.....



                bho......
                visita il sito PiCColi 16v clio club

                C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da kobra
                  x harley e CLIO2002 (e ki altro abbia il restyling in quanto nn so se la clio2 1° serie è uguale..)
                  sui duomi delle sosp c'è il dadone che tiene l'ammo...e al centro c'è un vitozzo a brugola...qualcuno d voi sa di preciso cosa è? io penso serva sl x nn far girare lo stelo qnd si smonta la sosp..secondo voi è giusto? x mettere la barra duomi vanno forai i duomi? visto ke nn c'è manko un buketto...

                  ho capito in parte ciò ke dici, che vuoi sapere esattamente?
                  Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                  Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                  Commenta


                  • hai capito la parte ke dico?
                    niente volevo solo sapere se avevo ipotizzato giusto....e ossia quella brugola che "spunta" dal dado che tiene l'ammo serve a evitare che giri tutto il perno dell'ammo quando si svita il dado oppure ha una qualche arcana funzione a me sconosciuta..spero d essermi spiegato "decentemente"
                    ZATZY RACING

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da kobra
                      hai capito la parte ke dico?
                      niente volevo solo sapere se avevo ipotizzato giusto....e ossia quella brugola che "spunta" dal dado che tiene l'ammo serve a evitare che giri tutto il perno dell'ammo quando si svita il dado oppure ha una qualche arcana funzione a me sconosciuta..spero d essermi spiegato "decentemente"
                      si secondo me è per quello, praticamente si tiene fermo lo stelo con la chiave a brugola e poi si svita il bullone.

                      però non ho certezze, potrei anke sbagliarmi.

                      Di sicuro non serve per regolare la taratura, sarebbe troppo bello
                      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X