Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: NOVITà' importantissime!

    Messaggio originariamente postato da |HarleY|
    Sono felice di comucarvi ke ho trovato un sito dove finalmente producono un'eprom per la mia e le vs. auto!!

    il sito è questo allora se qualcuno è interessato lo contatto a nome del club e magari ci facciamo fare qualche sconto, o almeno ci proviamo , poi per i sardi ho trovato anke il numero di tel. di un preparatore sardo per fare tutte le operazioni alle ns. centraline, ke contatterò al + presto. ( il preparatore è di Carbonia)

    quindi attendo ke tutti mi diano le loro opinioni

    alla svelta ke non stò più nella pelle , altrimenti me la ordino solo io hihihi

    hhhmmmm, non so, chi è questo preparatore di Carbonia? Non è per caso un semplice "montatore" di eprom, e basta? Perchè nel caso non andrebbe per nulla bene!!! Fammi sapere meglio, Harley, ok? Chi ti ha detto del tipo di Carbonia? Rimappa in tempo reale? Quanto si spende?
    Member n°3 of Renault Megane II Club

    Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

    Commenta


    • Re: Re: NOVITà' importantissime!

      Messaggio originariamente postato da gioma



      hhhmmmm, non so, chi è questo preparatore di Carbonia? Non è per caso un semplice "montatore" di eprom, e basta? Perchè nel caso non andrebbe per nulla bene!!! Fammi sapere meglio, Harley, ok? Chi ti ha detto del tipo di Carbonia? Rimappa in tempo reale? Quanto si spende?
      Allora per il momento so ke ha messo un eprom ad una persona ke conosco, su un volvo 2.5 tdi, e che si è trovato molto bene è lui ke me ha parlato, non se se rimappi in tempo reale, Il preparatore si kiama Cancedda Luigi ho anke il numero telefonico , lo devo chiamare e ti faccio sapere, cmq mi sa ke anke se non rimappa in tempo reale io l'eprom me la prendo e me la piazzo su, altrimenti sarei costretto ad andare fuori in continente per farla e la spesa salirebbe troppo, cmq una volta che si parla per tel. mi saprà dare delle indicazioni maggiori.
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • x gioma......
        le molle me le monterà un tipo di assemini come ti dicevo...............
        nn sò nè come si chiama nè chi è, nè dov'è.........
        però ho visto i risultati di come lavora e le persone che lo hanno contattato sono abbastanza pignole come mè!
        Ultima modifica di pura potenza; 19-03-2002, 14:45.
        Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

        Commenta


        • x pedro..........
          dimmi un pò questa storiaccia delle lampade..........
          anche io voglio disperatamente cambiare le luci anabbaglianti......
          però ho paura......nn voglio rischiare di fondere la lente........
          tu che ci hai montato?
          Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

          Commenta


          • Ho comperato delle lampade della Fral, che vanno molto bene e le fanno anche HB3 65W ( oroginali sono 60W ). Volevo fare tutti i fari Philips blu Vision ma NON MI HANNO VOLUTO VENDERE LE HB3 PERCHE' C'E' POCA RICHIESTA ho chiamato direttamente la philips Italia. Allora ho montato solo le H1 per i fendinebbia Philips e le PIIA Plasma Blu sulle posizioni. Adesso c'è un po' di differenza di tonalità tra le Philips e le Fral e allora volevo cambiarle se riesco a venderle. Forse le PIIA le prende CLIO2002, le H1 le ho ancora.
            Che sappia io sono solo le Philips, Osram e queste Fral sono HB3...scordati PIIA e altre cose del genere..troppo forti si squaglia tutto per questo non le fanno.
            Fammi sapere se hai bisogno d'altro....

            Ciao

            Pedro
            It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

            Commenta


            • Che molle mi consigliate peril mio Clio??? oppure mi conviene cambiare acnhe gli ammo??? Considerate che ho 10K Km.....
              Grazie

              Pedro
              It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

              Commenta


              • Questo era per fare 100 post....

                Pedro
                It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Pedro
                  Che molle mi consigliate peril mio Clio??? oppure mi conviene cambiare acnhe gli ammo??? Considerate che ho 10K Km.....
                  Grazie

                  Pedro
                  se fossi in te cambierei anke gli ammo! per piu' di un motivo:

                  1 la car anke con gli ammo rende molto molto di piu'!
                  2 i tuoi ammo si scaricherebbero in poke migliaia di km e dovresti cambiarli cmq
                  3 se tu invece cambi gli ammo subito ti tieni anke i tuoi originali che sono perfetti e cosi quando la venderai o se cambi idea li hai belli a posto

                  4 i tuoi originali li puoi sempre vendere e rifarti non poki €

                  poi io sono moooooolto di parte visto che ho preferito non lesinare ma avere un assetto paura
                  visita il sito PiCColi 16v clio club

                  C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                  P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                  Commenta


                  • Grazie....allora vado per gli ammortizzatori...ma le molle restano le stesse o faccio tutto???
                    DOve sei andato tu???

                    P.S. come si fa ad inserire il disegnino sotto il nome...deve essere per forza su internet??


                    Grazie

                    Pedro
                    It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Pedro
                      Grazie....allora vado per gli ammortizzatori...ma le molle restano le stesse o faccio tutto???
                      DOve sei andato tu???

                      P.S. come si fa ad inserire il disegnino sotto il nome...deve essere per forza su internet??


                      Grazie

                      Pedro

                      naaa a quel punto cambia anke le molle se no non si abbassa neanke di un mm e perdi tuttoi il senso estetico!

                      un mio amico ha aperto un'officina di elaborazioni, (rimappa anke le centraline ) e' bravissimo e mi fa abbastanza i prezzacci!!

                      io per le molle h&r + gli ammo koni
                      il montaggio ho speso 730€ gli altri preparatori mi hanno chiesto minimo 100€ in piu'!
                      visita il sito PiCColi 16v clio club

                      C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                      P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X