Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • harley sei in chat?
    ZATZY RACING

    Commenta


    • LOGO!

      Se veramente vi piace ho già in mente come modificarlo!

      La i fari sono i miei e se qualcuno ha una foto dei fari ACCESI!!! del restyling con la stessa angolazione me li invii all'istante a 511@libero.it

      X Harley

      Flash non l'ho ancora scaricato, ma provvederò! ....ho un povero 56k che fa navigare 3 pc e solo sul mio ci sono 4 finestre aperte....

      Chedete....datemi idee.....

      Commenta


      • ciao a tutti
        a mè il logo di morpheus piace xrò ha ragione harley x ki non ha una clio forse viene dificile identifikarlo

        vi piace il mio avatar

        Commenta


        • x i tamponi....
          io personalmente non li toglierei per il motivo ke kosì facendo sentiresti solo un rumore mettalliko provenire dalli ammo e a mio parere dopo quake km ti potrebbe dare fastidio e poi cè anke il probblema evidenziato da skoch

          Commenta


          • X Harley

            .......Ho appena rivisitato il sito! BELLISSIMO!!!

            Dai, ho dato un buon consiglio....no?

            Ottime le schede tecniche!

            Continua così! SEI TUTTI NOI!

            Commenta


            • x harey
              ho visto ke hai inserito le foto
              ma in quella kon la vista del posteriore non si vede il terminale

              Commenta


              • foto koi fari accesi nn ne ho purtroppo...
                ittiri bello l'avatar!

                una guardata ai famosi tamponi l'ho data...a parte il parere ke avevo dato già l'altra volta su kui rimango...effettivamente la cosa dell'uscita delle molle è probabile...ma non ho provato a leverli quindi la sicurezza non c'è!
                se qualcuno poi lo farà...ke ci faccia sapere!

                andrea16v mi ha parlato del 3d sulle renault...ma qual'è? nn ho ben capito...qlc1 d voi lo sa?
                ZATZY RACING

                Commenta


                • Ciao a tutti....
                  allora con ordine..il logo che ha fatto Morpheus non è male..ma come diceva qualcuno identifica solo la serie 98...io penserei ad inserire un bel simbolo Runault..o cose del genere.

                  Oggi ho montato, visto uno sfogo di tuninghite acuta perforante il pomello in tinta con le pedaliere sempre Simoni Racing. Un bella decalconmania piccolina della Renault Sport...e sto preparando l'installazione del primo Neon sotto i sedili anteriori.....

                  Adesso vi chiedo una cosa...quanto potrebbe costare fare l'asetto per la mia piccola clio??? Una roba anche non regolabile, ma che me la induruce un po'..sono indeciso se fare prima l'assetto o prendermi dei bei cerchi in lega....
                  Che cosa ne dite???

                  Ci sentiamo domani dopo mangiato.....buona serata a tutti.

                  Pedro

                  Grazie Harley per l'inserimento nel sito..magari domani sera ti mando le foto!!
                  Ciao
                  Pedro
                  It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

                  Commenta


                  • FOTO

                    X HARLEY

                    Come oggetto non ho messo nulla,ma ti dovrebbe essere uscita la mia e-mail che è: fedcatal@hotmail.com.Se ti sono arrivate fammi sapere,altrimenti te le rimando!Mi piacerebbe molto far parte del club,e vedere le mia macchina vicino alle vostre!!Ti ringrazio anticipatamente,eeeeeh........complimenti per il magnifico lavoro che stai facendo!!
                    CIAO

                    Commenta


                    • pedro..x assetto intendi molle+ammo?
                      xkè sl le molle cn poko+ d 400 mila ce la fai magari anke meno dipende dalal marca....se sn molle + ammo la spesa sale...

                      x il prob cerki / sosp devi vedere un pò tu! anche io ho lo stesso problema! dipende da ciò ke vuoi! mi spiego meglio....a me alal fine nn importa mettere le sosp sl x motivi estetici (anke xkè sennò al max metterei le molle!) ma x motivi d tenuta e guidabilità poikè amo la guida sportiva e veloce..dunkue (ammenokè non vinca allla lotteria) penso ke privilegerò le sospensioni e le monterò per prime....e successivamente monterò i cerchi in lega che alla fine sarebbero di un pollice + grandi e con gomme 1cm + larghe..dunkue pokissime differenze!
                      ZATZY RACING

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X