Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sarà fatto!!!!
    Vediamo che cosa succede per venerdì!!

    ciao

    Pedro
    It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

    Commenta


    • Re: MESSAGGIO IMPORTANTE!

      Messaggio originariamente postato da gioma
      Ciao a tutti, con questo post intendo porVi a conoscenza del fatto che da oggi potrò stare sul forum molto meno. I motivi risiedono nel mio ambito lavorativo: l'azienda della quale faccio parte ha deciso di tagliare drasticamente il personale, e una gran parte dei miei colleghi e collaboratori perderà il suo posto di lavoro. Sebbene tale provvedimento non mi interessi direttamente, io e altri miei colleghi riteniamo opportuno appoggiare la lotta per la difesa del proprio posto di lavoro, occupando pure noi l'azienda e bloccando COMPLETAMENTE le attività del porto industriale di Cagliari. Tale atteggiamento potrebbe essere lesivo ANCHE per noi, ma è un rischio che vogliamo correre.

      Mi farò vivo io, ok? Continuate così, spero di non dover leggere 5000 post, ogni volta che accendo il PC
      Mi spiace per i tuoi colleghi, appoggio in pieno la tua solidarietà nei loro confronti!

      Ci sinte, in bocca al lupo!
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • Dispiace anche a mè giò...........

        cmq come harley anche io sono d'accordo nel confermare la tua scelta.........
        FATELI NERI
        Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

        Commenta


        • Harley...quanto tiene in MB la posta di Hotmail?? Ti ho mandato le foto ma continua a dirmi che il mio file è troppo grande.....
          Provo a mandarlo anche io con hotmail...

          Cia!! o!!

          Pedro


          X Gioma

          Sostengo la tua causa!!!!!
          It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Pedro
            Harley...quanto tiene in MB la posta di Hotmail?? Ti ho mandato le foto ma continua a dirmi che il mio file è troppo grande.....
            Provo a mandarlo anche io con hotmail...

            Cia!! o!!

            Pedro


            X Gioma

            Sostengo la tua causa!!!!!
            manda qua rbaron@tiscalinet.it
            Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
            Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

            Commenta


            • Solo 1024 kb....ma ho zippato tutto a 1000 kb....
              E' partito tutto!!!!

              Grazie!!!!

              Pedro
              It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

              Commenta


              • Re: MESSAGGIO IMPORTANTE!

                Messaggio originariamente postato da gioma
                Ciao a tutti, con questo post intendo porVi a conoscenza del fatto che da oggi potrò stare sul forum molto meno. I motivi risiedono nel mio ambito lavorativo: l'azienda della quale faccio parte ha deciso di tagliare drasticamente il personale, e una gran parte dei miei colleghi e collaboratori perderà il suo posto di lavoro. Sebbene tale provvedimento non mi interessi direttamente, io e altri miei colleghi riteniamo opportuno appoggiare la lotta per la difesa del proprio posto di lavoro, occupando pure noi l'azienda e bloccando COMPLETAMENTE le attività del porto industriale di Cagliari. Tale atteggiamento potrebbe essere lesivo ANCHE per noi, ma è un rischio che vogliamo correre.

                Mi farò vivo io, ok? Continuate così, spero di non dover leggere 5000 post, ogni volta che accendo il PC
                Non voglio essere polemico:

                cmq prova a pensare che magari se stanno tagliando il personale e' perche' la ditta sta fallendo(penso)! Preferiresti che tenessero tutti per poi non starci coi soldi e chiudere i battenti del tutto?
                e' meglio che perdano il posto 20 persone o 1000 ????

                queste sono solo mie considerazioni, possono esserci 1000 variabili e non conosco la situazione del posto dove lavori!

                Sto dicendo questo solo perche' lavoravo in un'azienda che e' fallita per il semplice fatto che non voleva tagliare il personale!

                Chiudiamo l'argomento perche' non mi sembra il luogo adatto
                ti auguro cmq di riuscire nel tuo intento e spero che i tuoi colleghi non perdano il posto di lavoro!
                visita il sito PiCColi 16v clio club

                C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                Commenta


                • Re: LoGo

                  Messaggio originariamente postato da |HarleY|
                  Mi è venuta un'idea per il logo.

                  Considerazione, Come si cliama il ns. club?

                  PiCColi 16V Clio CluB

                  Quindi perchè non ideare un logo che riporti una testata Clio a 16V oppure le sole 16V o qualcosa del genere?

                  Che ne pensate?, naturalmente una volta trovato il logo in via defitiva possiamo portare avanti il discorso adesivi con logo anesso ecc...

                  L'idea mi sembra ottima, ci vorrebbe qualkuno che fa uno skizzo pero' ! io faccio pena a disegnare sia a mano che col computer!!!
                  visita il sito PiCColi 16v clio club

                  C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                  P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                  Commenta


                  • Sono on-line sul sito!!! Guradate che cara e dolce macchina è la mia clietta.......

                    Ciao e grazie Harley!!!!!!
                    It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

                    Commenta


                    • X Clio2002

                      Hai ragione, OTTIMA idea!
                      Ieri Kobra mi ha inviato la foto del restyling....ora provo a farci qualcosa....poi mi dite...
                      Cerco di fare qualcosa anche con le "16v" come dice Harley...poi mi dite sempre...

                      X Clio81

                      Grazie del consiglio! Ci proverò!!!

                      X Kobra

                      Bellissimo il paraurti "Renault Sport"!!! Ma è quello dalla V6???

                      X Pedro

                      Ho visto le foto! Complimenti anche a te! ....molto belli i vetri!!!

                      Ragazzi, mi metto al lavoro...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X