Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BUONGIORNO A TUTTI!

    Come e' andato il finesettimana ragazzi??? tutto ok?

    dimenticavo di dare il benvenuto a gemini!!
    visita il sito PiCColi 16v clio club

    C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
    P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

    Commenta


    • Ciao e buona settimana....


      X Kobra....

      pare propio di si....mi è sorto il dubbio quando ho cominciato a dire che avevo il filtro rotondo....molta gente è rimasta un po' scettica.....
      E in effetti, forse perchè dovevano finire i motori hanno fatto la serie MTV...un po' di optionals in più e via...

      Non mi lamento perchè comunque ha una bella coppia il motore e poi se ci volgio mettere le mani dovrebbe esserci più roba

      Ma....adesso speriamo che l'omino del filtro mi dica quando arriva....fremo....poi ho intenzione di sistemare il manicotto dell'aria per farlo un po' più corto..secondo voi potrebbe servire
      a far arrivare l'aria un poco più fresca????

      Ciao

      Pedro
      It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

      Commenta


      • [QUOTE]Messaggio originariamente postato da Pedro
        [B]Ciao e buona settimana....


        X Kobra....

        pare propio di si....mi è sorto il dubbio quando ho cominciato a dire che avevo il filtro rotondo....molta gente è rimasta un po' scettica.....
        E in effetti, forse perchè dovevano finire i motori hanno fatto la serie MTV...un po' di optionals in più e via...

        Non mi lamento perchè comunque ha una bella coppia il motore e poi se ci volgio mettere le mani dovrebbe esserci più roba

        Ma....adesso speriamo che l'omino del filtro mi dica quando arriva....fremo....poi ho intenzione di sistemare il manicotto dell'aria per farlo un po' più corto..secondo voi potrebbe servire
        a far arrivare l'aria un poco più fresca???? [B/][QUOTE]

        penso che una minima cambi, l'aria dovrebbe arrivare leggermente più fresca ma non penso che sentiresti molti miglioramenti!

        Ultima modifica di CLIO2002; 22-04-2002, 09:01.
        visita il sito PiCColi 16v clio club

        C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
        P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

        Commenta


        • [QUOTE]Messaggio originariamente postato da CLIO2002
          [B][QUOTE]Messaggio originariamente postato da Pedro
          Ciao e buona settimana....


          X Kobra....

          pare propio di si....mi è sorto il dubbio quando ho cominciato a dire che avevo il filtro rotondo....molta gente è rimasta un po' scettica.....
          E in effetti, forse perchè dovevano finire i motori hanno fatto la serie MTV...un po' di optionals in più e via...

          Non mi lamento perchè comunque ha una bella coppia il motore e poi se ci volgio mettere le mani dovrebbe esserci più roba

          Ma....adesso speriamo che l'omino del filtro mi dica quando arriva....fremo....poi ho intenzione di sistemare il manicotto dell'aria per farlo un po' più corto..secondo voi potrebbe servire
          a far arrivare l'aria un poco più fresca???? [B/]

          penso che una minima cambi, l'aria dovrebbe arrivare leggermente più fresca ma non penso che sentiresti molti miglioramenti!
          Ma come pensavo almeno a 30 CV!!!! HAHAHAHA
          Ieri ho visto al Rallye dei Laghi la versione Sport del restyling targato svizzero!! Figata....


          Pedro
          It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Pedro


            Ma come pensavo almeno a 30 CV!!!! HAHAHAHA
            Ieri ho visto al Rallye dei Laghi la versione Sport del restyling targato svizzero!! Figata....


            Pedro
            Guarda quando ho montato l'assetto pensavo di guadagnare almeno 30-40cv grazie all'aereodinamica miglorata! non sai la mia delusione quando ho scoperto di aver guadagnato solo 25cv

            visita il sito PiCColi 16v clio club

            C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
            P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

            Commenta


            • Mi sono appena iscritto alla patente per la moto!

              chi l'ha fatta sa dirmi se e' difficile??
              visita il sito PiCColi 16v clio club

              C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
              P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da CLIO2002
                Mi sono appena iscritto alla patente per la moto!

                chi l'ha fatta sa dirmi se e' difficile??
                Allora io ho fatto l'esame pratico, con prova all'interno della motorizzarione + giro esterno, la prova consiste nel percorrere un certo circuito facendo degli slalom, fermandosi in alcune striscie d'arresto ( in cui devi mettere piede in terra e poi ripartire), e poi compiere un otto senza metter il piede in terra, nel giro esterno devo rispettare la segnaletica e il gioco è fatto, in bocca al lupo!!!
                Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da |HarleY|


                  Allora io ho fatto l'esame pratico, con prova all'interno della motorizzarione + giro esterno, la prova consiste nel percorrere un certo circuito facendo degli slalom, fermandosi in alcune striscie d'arresto ( in cui devi mettere piede in terra e poi ripartire), e poi compiere un otto senza metter il piede in terra, nel giro esterno devo rispettare la segnaletica e il gioco è fatto, in bocca al lupo!!!
                  Col foglio rosa si puo' andare in giro???
                  visita il sito PiCColi 16v clio club

                  C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                  P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                  Commenta


                  • Ciao Clio2002..allora con il foglio rosa puoi andare in giro..ma non potresti andare in autpstrada, fuori dalla tua provincia e menate del genere se non erro. Comunque io ho usato per 2 anni e mezzo il Leo 150 con la B ( premetto che è 11Kw ) ma potevano rompermi le palle....ma non mi hanno mai fermato

                    In motorizzazione a Milano c'è un ca@@o di sabbiolino dove mi stavo capottando con il BMW 650 che avevo noleggiato....per non avere le limitazioni.....
                    Per il resto l'esame è molto semplice...dimmi quando vai che ti vengo a vedere!!!!
                    Okkio!!!!


                    PEdro
                    It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Pedro
                      Ciao Clio2002..allora con il foglio rosa puoi andare in giro..ma non potresti andare in autpstrada, fuori dalla tua provincia e menate del genere se non erro. Comunque io ho usato per 2 anni e mezzo il Leo 150 con la B ( premetto che è 11Kw ) ma potevano rompermi le palle....ma non mi hanno mai fermato

                      In motorizzazione a Milano c'è un ca@@o di sabbiolino dove mi stavo capottando con il BMW 650 che avevo noleggiato....per non avere le limitazioni.....
                      Per il resto l'esame è molto semplice...dimmi quando vai che ti vengo a vedere!!!!
                      Okkio!!!!


                      PEdro
                      ultime informazioni poi non vi rompo piu'!
                      dalla data di iscrizione c'e' un limite di tempo o di guide per fare l'esame?
                      visita il sito PiCColi 16v clio club

                      C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                      P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X