Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • grazie mille! 6 un amico!



    azz la nostra cliuccia ha qlc difetto nel cambio a mio aprere! ke ne dite? io direi ke ci starebbe meglio una prima + lunga e una seconda + corta! la seconda è tr lunga..
    è la prima ke c vuole lunga.le altre devono essere ravvicinate.. bisogna proprio insegnarci tutto a sti ingegneri heheh skerzo..cmq è vero ke la1 dovrebbe essere + corta e la 2 + lunga...
    ZATZY RACING

    Commenta


    • x i milanesi!
      stasera sono con la 206 di un amico.cmq ci si becca!
      solitamente con i mezzi facciamo un venerdì a testa e questo tocca al mezzo del mio amico.
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

      Commenta


      • La rapportatura del cambio della mia clio mi soddisfa abbastanza...forse bisognerebbe accorciare poco poco la seconda.la prima xò la lascerei così com'è.
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da kobra
          grazie mille! 6 un amico!



          azz la nostra cliuccia ha qlc difetto nel cambio a mio aprere! ke ne dite? io direi ke ci starebbe meglio una prima + lunga e una seconda + corta! la seconda è tr lunga..
          è la prima ke c vuole lunga.le altre devono essere ravvicinate.. bisogna proprio insegnarci tutto a sti ingegneri heheh skerzo..cmq è vero ke la1 dovrebbe essere + corta e la 2 + lunga...
          Eheh, Andre, sai che non ho caito come vuoi il cambio? Prima lunga o corta? E la seconda? Io accorcerei un pò la seconda, ma è anche vero che sullo 0-100 va bene così, in effetti arrivi a 100 facendo solo una cambiata, il che non è un vantaggio trascurabile!.
          Certo, per l'utilizzo quotidiano, forse è un pò lunga, ma noi siamo corsaioli.........
          Member n°3 of Renault Megane II Club

          Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

          Commenta


          • nelle makkine corsaiole...e anke le moto...di solito si ha una prima bella lunga...e poi le altre corte e dunque ravvicinate! vedi quanti giri perdi dal 1° --> 2° ??
            e poi ci sono delle situazioni in cui questa secondona rompe...xkè fa si che il motore giri lento e quindi nei tornantini + lenti svantaggia!
            1° lunga e le altre tutte ravvicinate...
            ZATZY RACING

            Commenta


            • Andre, ma che stai a di??... ...si, forse hai ragione per i tronantini, ma io sono soddisfattissimo del cambio!....la seconda è la marcia che preferisco!!!!

              Quando tutti mettono la terza noi sono ancora in seconda piena e ce ne ancora!!! A me piace!!!

              ......quancuno ha mai tirato la 4 fino al limite??? NON C'è!!!! Io sono arrivato a 180....magari lo sapevate già, ma io l'ho scoperto pochi giorni fa!!!

              Commenta


              • Ste ma dove eri scomparso???
                cmq l'ho detto xkè a volte mi trovo in secondo cn giri troppo bassi...
                la quarta al limite nn l'ho mai tirata....anke xkè faccio strade o d città o appena extraurbane..e quindi quelle speed nn si riescono a prendere neanke a volere...xlomeno sulle strade ke faccio d solito.
                la 4° è arr a 160 nn oltre...
                cavolo avere gli stradoni tedeski....hihi a manetta in 5°!
                ZATZY RACING

                Commenta


                • ah dimenticavo.....oggi vedo d fare un pò di foto alla belva
                  ZATZY RACING

                  Commenta


                  • Ciao Kobra...ma tu e gli adesivi avete una avversione!!!!

                    Argento FINITO.......ha detto DAde che li deve rifare....stati tranqui che arriva....

                    Ciao

                    Pedro


                    It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

                    Commenta


                    • ke sfiga...ke periodo d me@@a ... ce ne fosse una ke va bene....
                      vabbè..grazie lo stesso...
                      ZATZY RACING

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X