Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x harley....

    keddire..hai ragione....nient'altro.
    ZATZY RACING

    Commenta


    • che dire davide nn ho parole.................
      per quanto mi riguarda io seguo cuotidianamente il nostro forum e questo sinceramente lo ho lasciato.............
      cmq hai fatto bene a sfogarti con noi,nè sono contento........
      e poi ti chiedo scusa anche io sè ho sbagliato e mi farò perdonare quando scendi a cagliari,ti presento qualche mia amica così ti sfoghi anche con lei
      Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

      Commenta


      • Ragazzi, però ora stiamo esagerando!!!.....3 giorni senza un post...????

        Scusami Andre.... poi ti spiego, ho avuto un periodo di merda.....
        cmq ho pulito i fari e ora sono belli rossi e LUMINOSISSIMI!!!
        E ho cambiato quelle cazzo di lampadine azzurrino/verdino dell eposizione con 2 bei MAXILED BLU!!! BELLISSIMIII!!!!!

        Commenta


        • Ciao colleghi....sabato ho pittato la sala e ho sudato come un cammellone...domenica invece ho cambiato pc e ho sudato come un cammellone....quindi appena sistemo il tutto bene sono operativo!!!

          Adesso ho un bel P4 2.0 Ghz..1GB RIMM, 40GB hdd, Nvidia Quadro 2 Pro 64Mb DVD...e altre cosine del genere....
          sono abbastanza soddisfatto....

          Pedro
          It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

          Commenta


          • niente da dire harley, hai perfettamente ragione , e siccome ci sto passando pure io in questo periodo kol mio sito e la radio, ti capisco perfettamente...
            Purtroppo anke io in questo periodo sono stato davvero impegnato in un tour de force tra lavoro, la nuova morosa (ke essendo appunto nuova necessita di parekkie attenzioni), auto e di tempo ne ho veramente poko. Cmq se decidi di andare avanti io personalmente cerkero' di essere un po' + presente....
            qui pero', perke' nell'altro forum non riesco proprio ad entrarci e non capisco perke', ho persino reinstallato da zero il sistema nel dubbio ma nulla....neanke qui dall'ufficio riesco ad entrare...

            Cmq va detto, hai fatto un ottimo lavoro
            Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
            GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
            FAIDATETuningClub - 28
            Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

            Commenta


            • Grazie a tutti per le vs. repliche, ora sò che ci siete!

              Ittiri77 l'ho incontrato personalmente ad una manifestazione sportiva qua a SS, vi saluta tutti, non si è fatto + sentire in quanto ha il PC in riparazione.

              X Dj mecs mi indiche esattamente che tipo di problema hai nell'entrare nel forum clio, proviamo a risolverlo assieme.

              Un saluto a tutti

              Davy
              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

              Commenta


              • davi sei un glande.........
                ehmm..cioè un grande
                Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

                Commenta


                • piccola curiosità......
                  la vostra car quante ventole ha?
                  ho notato che la 206 del mio amico ha 2 ventole.....e la nostra una sola.....
                  avendo 2 ventole funzionano im modo separato per rafreddare il motore e il condizionatore oppure tutte e due condizionano e rafreddano?
                  Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

                  Commenta


                  • Dimenticavo harley, se decidi di andare avanti con il sito avvertimi ke te mando le foto nuove, baule rifatto ad arte ed aspirazione dinamica ...

                    risolto i problemi kol forum, ho provato ad entrare e son riuscito pure a postare nella sezione hi-fi
                    Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
                    GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
                    FAIDATETuningClub - 28
                    Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

                    Commenta


                    • tranquillo non mollo, tengo duro, anzi ti dirò di + ho anke deciso di acquistare il dominio, pensavo ad www.piccoli16vclioclub.com o .it

                      x le foto mandami tutto che le mettiamo on-line al + presto!
                      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X