Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cioè?spiegati meglio
    Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

    Commenta


    • Ragazzi vi porto all'attenzione un problemino non proprio insignificante ke affligge tutte le nostre cliozze, o almeno quelle in versione 2 B

      Ieri mentre rimontavo il cruscotto della mia bambina, ho acceso il motore perke' era tutto il giorno ke ascoltavo la radio, cosi' x caricare un poko la batteria...dopo un poko ho spento perke' doevo togliere la kiave dalla sua sede x rimontare la copertura sotto al volante...

      rimonto il tutto, rimetto la kiave e subito la sorpresa amara...accendendo il quadro lo trovo impazzito, molte spie non vanno tra cui le frecce, tutti i tasti della consolle centrale non rispondono ( sbrinatore, kiusura, 4 frecce). Le lancette cominciano a vibrare e vando in basso fino a fondo scala cominciando ad emettere un ronzio strano...faccio per girare la kiave e mettere in moto...nessun segnale, il motorino di avviamento neanke gira...

      comincio a dar via di matto, non funziona + un ca%%o...panico

      comincio a smadonnare pensando di aver fatto danni quando ho smontato il quadro per fare le foto x il cambio di colore...ma poi penso...fino a 5 minuti fa funzionava tutto, quindi non puo' essere quello e allora ke kosa e'?

      stacco la batteria un paio di ore sperando ke magari si fosse incantata un pelo la centralina...ricollego e nulla, ankora kome prima...sempre + disperato inizio a controlare tutti i fusibili ke potevano essere interessati, frecce, servosterzo, luci ecc...niente tutti sani...ke fare? x scrupolo inizio a kontrollare tutti i fusibili a partire da quelli nel cofano motore...alla fine ne trovo solo 1 bruciato...quale? quello della chiusura centralizzata ( 5A ) penso fra me...ma figuriamoci...impossibile ke sia questo ke mi fa impazzire tutta la makkina, addirittura non me la fa accendere...no no impossibile kontinuo a pensare fra me...

      molto poko konvinto, sostituisco sto cavolo di fusibile...provo a girare la kiave...le lancette funzionano correttamente, le frecce pure, kiusura ecc tutto ok...giro ankora la kiave e WROOOOOOOOOOMMMMMMMM
      la makkina riparte tutto funziona correttamente


      INSOMMA, MORALE DELLA FAVOLA, SE VI DOVRESTE TROVARE IN UNA SITUAZIONE SIMILE...PRIMA DI DISPERARE CONTROLLATE TUTTI I FUSIBILI, PURE QUELLI KE SEMBRANO INUTILI RISPETTO AL PROBLEMA KE AVETE

      (NB so ke sulla fiat 600 succede la stessa cosa, cioe' auto ke non parte se si brucia il fusibile dell'autoradio, figuratevi un po')
      Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
      GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
      FAIDATETuningClub - 28
      Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

      Commenta


      • pesante... cmq... rikorda anke kuello ke avevo riportato io...levi il fusibile dell'abs... accendi l'auto se scendi e kiudi la porta col pure il motore acceso dopo i canonici 30 sec si kiude da sola
        ZATZY RACING

        Commenta


        • il problema è ke il comando a distanza, a motore acceso e portiere kiuse non funziona
          Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
          GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
          FAIDATETuningClub - 28
          Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Dj_MeCs
            hai mai guardato kome è illuminato?
            nn mi hai ancora spiegato la tua frase?
            Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

            Commenta


            • Ciao DJ volevo farti alcune domande:
              1)Come hai fatto a smontare il quadro?Hai dovuto rimuovere ttta la plastica sopra al cruscotto fino al lato passeggero?E' difficile?Dove sono le viti e quanto ci vuole?
              2)Di che colore diventano le lancette blu con l'illuminazione azzurra e dove posso trovare le lancette bianche?
              3)Com'e l'effetto montando dei fondini elettroluminescenti?
              4)Non ho capito come si cambia il colore al display dell'orario....
              Come al solito....GRAZIE!!!!!
              CiaoCiao
              ENI

              Commenta


              • Ciao Davide...a quanto ho capito tu sei l'esperto dei cerchi.....cosa ne pensi dei Superleggera della OZ ?
                Quale altro cerchio puo star bene su una Clio?
                Per le gomme 205/45 mi hanno consigliato un canale da 7...pensi sia la scelta giusta?
                Che gomma mi consigli considerando che mi piace il disegno del battistrada a "spina di pesce"??? (Michelin,Toyo,Bridgstone,etc)
                Grazie
                ENI

                Commenta


                • Ciao a tutti....qualcuno sa quando uscirà nelle sale italiane The Fast and the Furious2?
                  CiaoCiao
                  ENI

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da ENIGMA
                    Ciao Davide...a quanto ho capito tu sei l'esperto dei cerchi.....cosa ne pensi dei Superleggera della OZ ?
                    Quale altro cerchio puo star bene su una Clio?
                    Per le gomme 205/45 mi hanno consigliato un canale da 7...pensi sia la scelta giusta?
                    Che gomma mi consigli considerando che mi piace il disegno del battistrada a "spina di pesce"??? (Michelin,Toyo,Bridgstone,etc)
                    Grazie
                    ENI
                    rispondo solo a questa domanda perke' non ho ne tempo ne voglia in questo momento...e poi dovrei ripetere decine di volte le stesse cose, quindi non prendertela a male, ma dovrete aspettare ke sia pronta la guida ke pubblikero' sul nostro sito

                    io ho il canale da 7,5 kon gomma 205/45 e sta semplicemente da dio...x il disegno a spina di pesce ti consiglio le GT radial come le mie, non costano un'esagerazione e mi sto trovando davvero bene, una cosa assurda sia sul bagnato ke sull'asciutto
                    Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
                    GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
                    FAIDATETuningClub - 28
                    Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

                    Commenta


                    • Ciao Raga,
                      qualcuno di voi sa se per la clio 1.5 dci 80cv esiste il filtro aria CDA della BMC?Se si sapete il prezzo?Abbinato a un terminale sportivo e ad una bella rimappata della centralina porta vantaggi?
                      Sapete com'è.....dovro pur farle muovere ste 205/45!!!!!!
                      A proposito....ma visto che ho l'ok con tanto di lettera della renault devo rifare il collaudo in motorizzazione con le gomme montate per farle trascrivere sul libretto?
                      O basta portargli lettera e libretto?Sapete i costi?
                      In caso di collaudo controllano solo il reparto gomme o anche il resto (luci,scarico,freni,etc)?????
                      GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
                      CiaoCiao
                      ENI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X