Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lo so !! =(

    lo so PLUMo lo so....e questo mi fa star male ! ma aspetta a Natale...poi vediamo quale clio sarà migliore !!! ti sfido sul tuo stesso terreno !!! eh eh ! anzi,...se la trovo prendo il 1.6 16v !!! hi hi hi !

    Commenta


    • fiesta, fossi in te il 1.6 non lo prenderei...

      io personalmente non lo ricomprerei
      Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
      GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
      FAIDATETuningClub - 28
      Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

      Commenta


      • why???

        perchè MECS ??? troppi consumi come da test su AUTOMOBILISMO etc ? o troppe spese generali e non va una mazza ? fammi sapere please !

        Commenta


        • anche sè ti prendi il 1.6 16 tanto rimani dietro...........
          giusto con l'RS mi prendi in rettilineo perchè la car và d+
          Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

          Commenta


          • Re: why???

            Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
            perchè MECS ??? troppi consumi come da test su AUTOMOBILISMO etc ? o troppe spese generali e non va una mazza ? fammi sapere please !

            sè te lo dice uno che la ha io nè terrei abbastanza conto!
            Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

            Commenta


            • mo non dire boiate !!

              Messaggio originariamente postato da pura potenza
              anche sè ti prendi il 1.6 16 tanto rimani dietro...........
              giusto con l'RS mi prendi in rettilineo perchè la car và d+
              ohhh plumooooo e non dire ca**ateeeeeeee ! seeee..il 1.6 ha almeno 10 cv di più del 1.4 come fa a stare dietro ??? mah ! cmq per la 1.6 credo terrò a mente MECS...speriamo di trovare un 1.4 16v in buone condizioni ! :rolleyes:

              Commenta


              • i consumi non sono contenuti, le prestazioni in accelerazione e velocita' max non si scostano molto da quelle del 1.4 (ma gia' in acquisto costa di piu') e se accendi il condizionatore bhe vedi la lancetta ke si muove ad okkio (quella della benzina ovviamente)

                Basta un alettoncino per perdere ulteriormente in prestazioni, la gommatura originale non ti garantisce una tenuta di strada sufficente, specialmente in curva.

                Montando dei 16" (sia con gomma 195 che con la mia attuale 205) non sgomma quasi piu', ma ti accorgi di ulteriori perdite.

                Problemucci meccanici vari, vedi 3 treni di diski sostituiti in 26000 km, problemi al quadro strumenti gia' sostituito diverse volte, al motore ( 2 valvole termostatiche cambiate in 3000 km ).

                Non a caso, quasi sicuramente per fine estate la mia la metto in vendita, anke se ancora non ho deciso cosa prendere, per ora sto vagliando leon cupra R e saab 93 sport sedan
                Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
                GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
                FAIDATETuningClub - 28
                Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

                Commenta


                • uh grassie !

                  grazie MECs..mi ha tolto ogni dubbio sul mio prossimo acquisto ! ma secondo te la 1.4 se non ci monto per forza i 195/50-15 va bene lo stesso a tenuta di strada ? le 175/60-14 mi paiono un pò scarsine come gomme per una 100 cv !!! che ne pensi ?

                  Commenta


                  • domanda a ki ha il 1.4 ke di certo ti potra' dare informazioni precise...io potrei fare solo delle supposizioni
                    Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
                    GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
                    FAIDATETuningClub - 28
                    Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

                    Commenta


                    • e a chi chiedo ?

                      e che devo chiedere a plumo che non ne capisce una mazza ??? eh eh he eh ! dai scherzoooo ! cmq ognuno ha le sue idee in merito....c'è chi dice che va bene così e chi cosà....lo vorrei sapere solo per farmi un'idea !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X