Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Pura Potenza,
    si...la mia "era" (almeno esteticamente) una 82cv Reebok quindi la prima serie con quel motore....
    Comunque anche con le 185 non avevo grossi problemi...o meglio....non erano dovuti esclusivamente alle gomme ma anche all'assetto che purtroppo è ancora quello originale.
    Con le 205 la cosa è migliorata non fosse altro perchè lo strerzo ora è un po + duro...
    CiaoCiao
    ENI

    Commenta


    • ENIGMA ... nn è ke avresti foto sul dietro della tua auto?? ero mezzo interessato a prendere uno d kuegli spoiler sottoparaurti x il paraurti post.. e gli unici carini eran kuello dell' MS design..e il giàcuzzo..ke andrebbe un pelo modificato...
      ZATZY RACING

      Commenta


      • Ciao Kobra,
        purtroppo non ho foto anche perchè, appena le avrò, le invierò a Harley per farle mettere sul sito....
        Comunque, se può interessarti io sto togliendo il paraurti....
        Ti dirò, l'effetto non era male però....volevo qualcosa di piu' e quindi.....Però aspetta un secondo forse ho una foto.....vedo e in caso la posto....
        CiaoCiao
        ENI

        P.S.:Se le foto non sono sul WEB ma sul mio C:.....come faccio a metterle?

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da pura potenza
          DAN ti voglio sentire esultare perchè io ho la tua stessa car e ho ottenuto il nullaosta per le 195-50-15 195-45-16

          Richiedile al volo
          COSAAAA????Yepppeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!


          però le 195/45 r16 nn saranno troppo penalizzanti sul piano prestazioni?Tu adesso che monti??
          Non vince il più forte....chi vince diventa il più forte!!

          Clio 16v Club

          Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 25
          Io e L'Alfa Romeo 147 GTA --- Io e La Subaru Impreza STI

          Commenta


          • assetto

            ragazzi, in settimana dovrò acquistare molle ed ammo x la mia car....che mi consigliate?Io avevo pensato a molle Eibach ed ammo artigianali a stelo corto e rinforzati.....con distanziali da 19mm specifici.....Avete esperienza in merito??Grazie!!
            Non vince il più forte....chi vince diventa il più forte!!

            Clio 16v Club

            Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 25
            Io e L'Alfa Romeo 147 GTA --- Io e La Subaru Impreza STI

            Commenta


            • io per ora non monto ancora nulla perchè mi devono ancora pagare:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

              cmq monterò le 195-50-15 con i cerchi del 1.8 16v ultimo modello che hanno il canale da 6.5.........
              appena posso monterò cmq i 16
              la differenza a mio avviso e ad avviso di chi ha esperienza è molto esigua...........
              però vuoi mettere l'impatto estetico
              Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da pura potenza
                io per ora non monto ancora nulla perchè mi devono ancora pagare:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

                cmq monterò le 195-50-15 con i cerchi del 1.8 16v ultimo modello che hanno il canale da 6.5.........
                appena posso monterò cmq i 16
                la differenza a mio avviso e ad avviso di chi ha esperienza è molto esigua...........
                però vuoi mettere l'impatto estetico
                L'impatto estetico sarà assurdo, come il calo di prestazioni siccome è una 1.4...anche se con 100 puldrini....
                Non vince il più forte....chi vince diventa il più forte!!

                Clio 16v Club

                Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 25
                Io e L'Alfa Romeo 147 GTA --- Io e La Subaru Impreza STI

                Commenta


                • Enigma... hai un PM
                  ZATZY RACING

                  Commenta


                  • secondo me....

                    PLUMO vedendo la clio di Michi mi paiono un pò grandette le 195/50-15...e poi ripeto...il calo di prestazioni secondo me si sente tutto ! cmq...prima mi compro la clio..poi decido se metterci i gommoni...è come fasciarsi la testa pria di essersela rotta...perfettamente inutile ! ciauzzz

                    Commenta


                    • Re: secondo me....

                      Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                      PLUMO vedendo la clio di Michi mi paiono un pò grandette le 195/50-15...e poi ripeto...il calo di prestazioni secondo me si sente tutto ! cmq...prima mi compro la clio..poi decido se metterci i gommoni...è come fasciarsi la testa pria di essersela rotta...perfettamente inutile ! ciauzzz

                      sè ci mettio il 16 si abbassa la spalla e basta la larghezza non cambia sè non cambi il canale....

                      poi chiaramente sè le metti a paragone nella mia è logico che la differenza la vedi VISIBILMENTE...........

                      per quanto riguarda le prestazioni è logico che cambino mà da 16 a 15 e viceversa sono identiche.......sia come tenuta che coem motore
                      Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X