Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: PiCColo megaraduno tra Sardi?.

    Messaggio originariamente postato da gioma
    Allora, ruisciamo a vederci tra Noi? Che ne dite? Potremmo allargare l'invito anche a persone che conosciamo personalmente, io per esempio ho due colleghi abbastanza "gravi", contagiati da una tuninghite cronica...............
    Proponete qualcosa, io direi di vederci a metà strada, oppure qua dalle parti di Cagliari...................mi hanno detto che Domenica c'è un incontro al Molo Ichnusa, a Cagliari, sai niente Fabrio?.
    per me va bene
    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

    Commenta


    • Re: PiCColo megaraduno tra Sardi?.

      [i]...................mi hanno detto che Domenica c'è un incontro al Molo Ichnusa, a Cagliari, sai niente Fabrio?. [/B]
      SI e NO !!!!!
      O meglio, mi immagino qualcosa!
      Ne e' stato organizzato uno questa Domenica passata da un ragazzo di Sestu o Sinnai (mo non ricordo).
      Io non sono stato presente causa altri impegni, ma mi e' stato raccontato che diiversi personaggi si sono esibiti in spettacolari ed insensate acrobazie richiamando le attenzioni della P.S.
      Il mio amico, ha quindi ritenuto di allontanare la propria vettura prima che si ritrovasse coinvolto in qualcosa che non lo riguardava!
      Ne abbiamo parlato giusto ieri con Harley ed abbiamo convenuto assieme che comportamenti come questi possono esclusivamente danneggiarci e che personaggi come quelli possono benissimo stare per conto loro!
      Naturalmente questo non ci impedisce di andare da dare un occhiata!

      Commenta


      • domani scatta l'ultimo preventivo e poi decido!
        se mi sveno mi hanno proposto h&r + ammo koni regolabili + montaggio per 1600000lire mi sembra un prezzo onesto per un assetto esagerato! cmq vi faccio sapere la mia decisione!
        visita il sito PiCColi 16v clio club

        C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
        P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

        Commenta


        • Re: Re: PiCColo megaraduno tra Sardi?.

          Messaggio originariamente postato da oirbaf


          SI e NO !!!!!
          O meglio, mi immagino qualcosa!
          Ne e' stato organizzato uno questa Domenica passata da un ragazzo di Sestu o Sinnai (mo non ricordo).
          Io non sono stato presente causa altri impegni, ma mi e' stato raccontato che diiversi personaggi si sono esibiti in spettacolari ed insensate acrobazie richiamando le attenzioni della P.S.
          Il mio amico, ha quindi ritenuto di allontanare la propria vettura prima che si ritrovasse coinvolto in qualcosa che non lo riguardava!
          Ne abbiamo parlato giusto ieri con Harley ed abbiamo convenuto assieme che comportamenti come questi possono esclusivamente danneggiarci e che personaggi come quelli possono benissimo stare per conto loro!
          Naturalmente questo non ci impedisce di andare da dare un occhiata!

          Certi elementi rovinano il mondo del tunning, e' solo per colpa loro che abbiamo gli occhi della polizia e dell'opinione pubblica addosso! speriamo che riescano a capire che questo comportamento danneggia anke loro!
          visita il sito PiCColi 16v clio club

          C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
          P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

          Commenta


          • Ragazzi guardate qua...ho l'acquolina in bocca.....adesso devo scoprire dove come e quando....
            Ciao

            Pedro

            http://home.arcor.de/andreaskober/Cl...ake_endver.jpg
            It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Pedro
              Ragazzi guardate qua...ho l'acquolina in bocca.....adesso devo scoprire dove come e quando....
              Ciao

              Pedro

              http://home.arcor.de/andreaskober/Cl...ake_endver.jpg
              non vorrei deluderti pedro, ma secondo me è solo una vekkia clio ristilizzata con un buon programma di grafica, tutto qua
              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da |HarleY|


                non vorrei deluderti pedro, ma secondo me è solo una vekkia clio ristilizzata con un buon programma di grafica, tutto qua
                spero proprio che tu abbia ragione! se no m'inca**o di brutto!
                ho appena preso la macchina nuova e gia mi esce il nuovo modello
                visita il sito PiCColi 16v clio club

                C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da CLIO2002


                  spero proprio che tu abbia ragione! se no m'inca**o di brutto!
                  ho appena preso la macchina nuova e gia mi esce il nuovo modello
                  eheh non vorrei deludere manco te, ma la renault ha già in programma di fare una nuova clio, però non è per ora se ne parla nel 2003
                  Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                  Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                  Commenta


                  • x chi ha il 1.2 16V

                    Allora ho appena chiamato telefonicamente la Super Sprint per quanto riguarda lo scarico della nosta clio.

                    Mi hanno passato l'uffico commerciale ke molto gentilmente mi ha spiegato che ancora non lo hanno in produzione, ma ke è in fase di preparazione, quindi di riachiamare tra un mese, per vedere se ci sono delle novità.

                    quindi si tratta solo di aspettare un pò, e io aspetto
                    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                    Commenta


                    • x tutti

                      Riuscite a vedere il logo del club nella mia firma in basso?

                      Grazie, e scusate l'off topic
                      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X