Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da gioma
    Harley, come ti hanno avvisato della vincita? Oppure Elaborare è gia in edicola?.
    Auguri di nuovo
    c'è un 3d aperto nella redazione virtuale di elaborare dal nome "concorso" lì ci sono tutti i nomi dei vincitori!

    grazie degli auguri
    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

    Commenta


    • ciao kobra! benvenuto tra noi!

      x gioma

      come mai stai optando per i koni gialli?
      hai sentito dei pareri in proposito?
      visita il sito PiCColi 16v clio club

      C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
      P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da kobra
        grazie gioma...salve a tutti!
        cmq mi sono informato x il regolatore...e ci sto facendo un pensierino...xkè potrebbe motlo migliorare la situazione...dato che per una mappa ora i soldi nn li ho...e non voglio rifarla qnd cambierò alttra roba! sennò sarei impiegato a mappare e dare giù soldi!
        benvenuto tra noi cliisti cobra!!!
        Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
        Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

        Commenta


        • Grazie Ragazzi !
          poi ti/vi faccio sapere come va a finire la storia del regolatore....speriamo in bene!
          ZATZY RACING

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da kobra
            Grazie Ragazzi !
            poi ti/vi faccio sapere come va a finire la storia del regolatore....speriamo in bene!
            facci saper ke il discorso regolatore ci interessa a tutti
            Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
            Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

            Commenta


            • X KOBRA

              non mi ero accorto che hai la macchina come la mia!
              che versione hai, la dinamique?
              di che colore?
              per curiosita' quanto fa la tua di velocita' max?
              visita il sito PiCColi 16v clio club

              C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
              P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

              Commenta


              • UN COGLIONE A LAVORO MI HA FATTO LA FIANCATA DELLA MACCHINA COL MULETTO, NATURALMENTE IL DANNO LO RIMBORSANO LORO, MA IL BELLO E' CHE QUANDO SONO ANDATO A CHIEDERE COS'ERA SUCCESSO AL RESPONSABILE NON SOLO NON MI HA CHIESTO SCUSA MA MI HA PURE RISPOSTO IN MALO MODO CHE AVEVA GIA AVVERTITO L'AMMINISTRATORE DI NON ROMPERGLI! A QUEL PUNTO NON CI HO VISTO PIU' E GLI HO TIRATO 2 SECCHE IN FACCIA! MORALE DELLA FAVOLA MI SONO BECCATO UNA DENUNCIA PER AGGRESSIONE:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                MA CI CREDETE!!!!!!!
                visita il sito PiCColi 16v clio club

                C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da CLIO2002
                  UN COGLIONE A LAVORO MI HA FATTO LA FIANCATA DELLA MACCHINA COL MULETTO, NATURALMENTE IL DANNO LO RIMBORSANO LORO, MA IL BELLO E' CHE QUANDO SONO ANDATO A CHIEDERE COS'ERA SUCCESSO AL RESPONSABILE NON SOLO NON MI HA CHIESTO SCUSA MA MI HA PURE RISPOSTO IN MALO MODO CHE AVEVA GIA AVVERTITO L'AMMINISTRATORE DI NON ROMPERGLI! A QUEL PUNTO NON CI HO VISTO PIU' E GLI HO TIRATO 2 SECCHE IN FACCIA! MORALE DELLA FAVOLA MI SONO BECCATO UNA DENUNCIA PER AGGRESSIONE:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                  MA CI CREDETE!!!!!!!
                  Clio mi spiace per la tua makkinetta, non ci voleva proprio

                  Però col tuo atteggiamento magari troppo affrettato e accecato dalla rabbia hai solo peggiorato le cose...

                  Avresti dovuto cercare di mantenere di + la calma ora ke hai fatto quel ke hai fatto ti senti meglio? la makkina ora è apposto? no e per giunta avrai anke altri problemi....

                  Calma ragazzi!!! pensate sempre bene prima di agire non partite in quarta!!!

                  Cmq vedrai ke si stistemerà tutto
                  Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                  Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da |HarleY|


                    Clio mi spiace per la tua makkinetta, non ci voleva proprio

                    Però col tuo atteggiamento magari troppo affrettato e accecato dalla rabbia hai solo peggiorato le cose...

                    Avresti dovuto cercare di mantenere di + la calma ora ke hai fatto quel ke hai fatto ti senti meglio? la makkina ora è apposto? no e per giunta avrai anke altri problemi....

                    Calma ragazzi!!! pensate sempre bene prima di agire non partite in quarta!!!

                    Cmq vedrai ke si stistemerà tutto

                    e' vero io sono molto impulsivo, ma bastava un po di educazione, se il tipo mi diceva:"scusa non l'ho fatto apposta" per me non ci sarebbero stati problemi tanto il danno era pagato, ma la sua arroganza e maleducazione erano davvero eccessive, e' gia tanto che non gli ho preso a martellate la macchina!

                    comunque con sto tipo ho la storia va avanti da tempo,questa e' solo la punta dell'iceberg pensa che una volta ho dovuto lasciare la macchina a lavoro tutta la notte perche' mi ha messo davanti 26 bancali e non potevo uscire.....diciamo che e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!
                    visita il sito PiCColi 16v clio club

                    C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                    P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da CLIO2002



                      e' vero io sono molto impulsivo, ma bastava un po di educazione, se il tipo mi diceva:"scusa non l'ho fatto apposta" per me non ci sarebbero stati problemi tanto il danno era pagato, ma la sua arroganza e maleducazione erano davvero eccessive, e' gia tanto che non gli ho preso a martellate la macchina!

                      comunque con sto tipo ho la storia va avanti da tempo,questa e' solo la punta dell'iceberg pensa che una volta ho dovuto lasciare la macchina a lavoro tutta la notte perche' mi ha messo davanti 26 bancali e non potevo uscire.....diciamo che e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!

                      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X