Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eheh, il msg n° 900 l'ho postato io!!!!
    Member n°3 of Renault Megane II Club

    Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da gioma
      Eheh, il msg n° 900 l'ho postato io!!!!

      quale msg n° 900?
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da |HarleY|


        io mi sono innamorato del kit di giacuzzo, quello ke ho postato tempo fa.. se faccio una modifica estetica di sicuro monterei quello
        se sapessi dove trovarlo lo comprerei al volo ma ho dato un occhio al sito in ted e non ci capisco un c***o!
        e poi mi hai detto che non lo vendono separato....minimo mi chiedono 3 o 4 milioni grezzo

        e bravo gioma lo stavo postando io

        visita il sito PiCColi 16v clio club

        C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
        P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

        Commenta


        • Questo weekend forse riesco a fare delle foto sotto l'auto e alle sospensioni.............nel caso le vedrete subito!. Ho notato che le foto rendono meno di quanto non sia nella realtà Vabbè, che me frega????
          Member n°3 of Renault Megane II Club

          Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da |HarleY|



            quale msg n° 900?
            Ciao Harley, mi riferivo al msg n° 900 del 3D

            Che ne pensi delle modifiche che mi ha proposto il mio amico? Magari scrivimi in pvt, se preferisci............ciao.
            Member n°3 of Renault Megane II Club

            Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

            Commenta


            • xclio2002 uno dei kit ke t dicevo inchat è kuello ke ha detto harley..l'altro devo ankora cerkarlo
              ZATZY RACING

              Commenta


              • x gioma
                a te non krea nessun brobblema il CDA?
                forse mi sbaglio ma a me anno konsigliato il filtro a pannello almeno fino a quando non rimappo la eprom
                protresti darmi kualke info x piacere?

                Commenta


                • domanda spudorata

                  raga ma bisogna essere registrati e/o iscritti al club x poter mettere le foto sul sito??
                  thanks
                  ZATZY RACING

                  Commenta


                  • Salve ragazzi,
                    dopo aver letto i vostri giudizi positivi lunedì ho montanto le HR,
                    devo dire che il rollio è diminuito parecchio e in generale è parecchio più rigida, non posso che confermare la promozione a pieni voti data da altri a queste molle, da consigliare
                    Ho montato anche un filtro a pannello in cotone eliminando al contempo una paratia all'interno dell'airbox che strozzava il flusso d'aria e devo dire che il motore ha una risposta più pronta quando si accellera La settimana prossima tolgo lo scatolotto silenziatore e metto un tubo da 80mm dall'airbox fino al punto di pescaggio, il flusso d'aria dovrebbe aumentare parecchio visto che la perdita di carico dovuta al silenziatore dovrebbe essere notevole vista la differenza di volume del silenziatore rispetto al tubo originale di aspirazione, vi saprò dire come va

                    P.S: ho chiesto alla renault 2 volte la mail dell'Uff Omologazioni ma non me l'hanno ancora data , qualcuno me la può dire per favore? Grazie

                    Commenta


                    • Re: domanda spudorata

                      Messaggio originariamente postato da kobra
                      raga ma bisogna essere registrati e/o iscritti al club x poter mettere le foto sul sito??
                      thanks
                      NO, manda pure le tue foto ad Harley, ok?
                      Member n°3 of Renault Megane II Club

                      Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X