Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dimenticavo...che fa cerchi lucidati a specchio c'è anche la Shock-R ke li lucida su base speedline...
    ah...voi ne sapete qlc d tensioni sonda lambda? ho messo un posto in elab motoristiche artigianali ma ancora nexuna risp...boh...
    P.S. avete visto? ho messo la mia piccina nell'avatar! eheh

    Ultima modifica di kobra; 02-03-2002, 12:28.
    ZATZY RACING

    Commenta


    • Fotografie!!!!

      Questo pomeriggio scatto alcune foto alla mia auto, poi le scannerizzo e le metto sul sito, eheh! In attesa di una macchina digitale, uso quella reflex tradizionale
      Ultima modifica di gioma; 02-03-2002, 14:07.
      Member n°3 of Renault Megane II Club

      Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

      Commenta


      • Assetto e molle H&R.....

        Allora, stamattina ho avuto modo di risolvere alcuni quesiti che mi ero posto..........
        Dunque, TUTTE le Clio come la mia, sono leggermente cabrate in avanti, ciò avviene anche per le Clio restylizzate, lo potete notare facilmente misurando le altezze da terra nei punti dove mettete il crick per il cambio ruote. Ho notato una differenza di circa 1 cm, nell'auto di mio padre, assolutamente originale come assetto. Ho poi misurato, sempre in quella vettura, un'altezza dal centro ruota al parafango di 36,5 cm davanti e 36,6 dietro. Ho poi provveduto a misurare tale altezza (sempre da centro ruota al parafango) sulla mia, e ho ottenuto 32,3 davanti e 33,4 dietro, ottenendo un abbassamento rispetto a quella di mio padre (1.9 dTi, quindi più pesante) di 4,2 davanti e 3,1 dietro...........considerando che la macchina è già leggermente cabrata di serie, mi sono spiegato così l'inclinazine in avanti, ma ho notato con immenso piacere che la distanza tra ruota e parafango è ugale nei due assi, cioè sia davanti che dietro
        Fa.Drag, da te invece si nota una differenza di "luce" proprio tra ruota e parafango, ecco perchè la tua sembra sollevata da dietro, in pratica se davanti tra ruota e parafango si passano due dita, dietro ci passa la mano!. Controlla che ti abbiano montato le molle nel senso giusto......

        Fatemi qualche domanda se avete dubbi.
        Ultima modifica di gioma; 02-03-2002, 19:20.
        Member n°3 of Renault Megane II Club

        Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

        Commenta


        • X FABRIO E PURA POTENZA!!!!!!

          Fabrio, dove e quando Vi incontrate questo weekend? se posso, vengo anch'io, così ci conosciamo di persona, ok?
          P.P., fatti sentire, così magari vieni anche tu, e ci conosciamo pure noi, ok?.

          ASPETTO VOSTRE RISPOSTE!!!
          Member n°3 of Renault Megane II Club

          Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

          Commenta


          • Re: X FABRIO E PURA POTENZA!!!!!!

            Messaggio originariamente postato da gioma
            Fabrio, dove e quando Vi incontrate questo weekend? se posso, vengo anch'io, così ci conosciamo di persona, ok?
            P.P., fatti sentire, così magari vieni anche tu, e ci conosciamo pure noi, ok?.

            ASPETTO VOSTRE RISPOSTE!!!
            Ragazzi io Domenica dovrei essere a Cagliari. vi mando via p.m. il mio numero di cell. chiamatemi se siete liberi e magari ci incontriamo di persona
            Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
            Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

            Commenta


            • X Fa.Drag

              Ciao Fa, come va???? Controlli se da te, nelle molle davanti alcune spire toccano tra loro? Devono stare ad alcuni mm l'una dall'altra, ok?.
              Member n°3 of Renault Megane II Club

              Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

              Commenta


              • Re: Re: X FABRIO E PURA POTENZA!!!!!!

                Messaggio originariamente postato da |HarleY|


                Ragazzi io Domenica dovrei essere a Cagliari. vi mando via p.m. il mio numero di cell. chiamatemi se siete liberi e magari ci incontriamo di persona
                Harley, ma sei a Cagliari oggi, Domenica 3 Marzo??? Fammi sapere, nel pomeriggio dovrei essere libero, ok?.
                Aspetto un tuo reply.
                Member n°3 of Renault Megane II Club

                Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                Commenta


                • avvolte ritornano

                  ragazzi scusate per la lunga settimana di silenzio mà cause di forza maggiore mi hanno obbligato a tacere......
                  Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

                  Commenta


                  • xclio 2002

                    grande clio......io avrei fatto la stessa cosa,anzi........
                    una visitina al setto nasale con mascella nn sarebbe stata male........
                    con certa gente ci puoi chiarire solo così...............
                    Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

                    Commenta


                    • x gioma e harley...................
                      mi dispiace ragazzi.....
                      come ho detto prima per causa di forza maggiore nn posso fare un cazzo..............
                      anzi............
                      questo è l'ultimo giorno che posto e che potrò leggere i messaggi.........
                      mi dispiace tantissimo:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                      vi chiedo soltanto una cosa............
                      un favore immenso.............
                      continuate a fare tutto come sè io ci sia.........
                      perchè il 1 di aprile ritorno alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                      Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X