Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: x GIOMA

    Messaggio originariamente postato da oirbaf
    evidentemente ci stiamo rincorrendo senza successo, ho lasciato un post prima di questo per metterci d'accordo per un incontro, probabilmente non lo hai notato!
    Ciao Fabrio, l'altra sera sarei venuto al volo a farmi due birre, solo che ero a lavoro dalle 17:00 alle 01:00 Cmq, penso di aver deciso di non toccare per ora la mia piccolina oltre ad un regolatore o una mappa, per cui ci vedremo presto
    Anzi, magari ci vediamo Sabato pomeriggio o Domenica, se il club si incontra...........sai già qualcosa? Solo che se v'incontrate domenica, vi posso raggiungere dopo le 17:00, fino a quell'ora lavoro Acneh domenica ci si vede al molo ichnusa? A che ora?
    Ieri ho visto un pazzo con una 206GT, assetto che sfiorava l'asfalto (lo scarico era a non più di 3 dita da terra), faceva lo slalom come un cogl.... in mezzo la traffico, questi personaggi rovinano l'ambiente ..................Sicuramente affolla il molo negli incontri domenicali.
    Cmq, ci si vede al più presto, promesso!
    Member n°3 of Renault Megane II Club

    Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

    Commenta


    • Sabato mattina vado a montare lo scarico....poi vi racconto...
      Pedro
      It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

      Commenta


      • x gioma
        se ho capito bene posso montare anke io un filtro ad aspirazzione diretta senza mandare in crisi il motore
        se è cosi come racimolo i din.din vado a prenderlo solo il rumore mi gasa di brutto

        Commenta


        • x harley

          mm ti ho spedito la mail cn le foto allegate...fammi sapere se sn arrivate e se vanno bene...ok? ciaoo
          ZATZY RACING

          Commenta


          • aaaaaaaaaah kestoriaaaaaaa nn lo avevo visto da smanettone mi han fatto diventare meccanico!!
            ZATZY RACING

            Commenta


            • beato tè kobra io sono ankora principiante

              Commenta


              • sai kos'è? ke magari uno nella vita è davvero meccanico e si ritrova scritto principiante...
                cmq t dirò...c ho messo molto d+ ad arrivare a 100! qlc giorno fa!!!!! sn iscritto da 1bel pezzo...qlc giorno fa sn arr a 100 e ora sn già a 160 e passa...dai posta posta che diventi preparatore!!
                ZATZY RACING

                Commenta


                • io sono quasi capo officina
                  visita il sito PiCColi 16v clio club

                  C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                  P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                  Commenta


                  • Su ragazzi postate postate e ancora postate

                    Scusate se ultimanente ho latitato un pò, ma sapete quando uno è in ferie ha sempre qualcosa da fare e quindi ho avuto poko tempo da poter dedicare al forum, cmq da lunedì son nuovamente a lavoro e quindi sarò più presente
                    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                    Commenta


                    • Azz, ho visto l'intro in Flash del nostro sito, bellina!

                      Harley, che ne dici di inserire una chat in java, e magari ci diamo un appuntamento tutti quanti a determinate ore per chiaccherare in "diretta"???
                      Member n°3 of Renault Megane II Club

                      Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X