annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -4-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buongiorno a tutti

Commenta

• Ehyla ciao a tutti sono tornato ieri,sono stato 3 giorni a Roma!Sapete che li adorano le punto gt,ce ne sono a valanghe e odiano i vts,e infatti in tutta roma ne ho visti giusto 2 al raduno a cinecitta'?x non parlare del traffico....senza senso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fra GT
        Ehyla ciao a tutti sono tornato ieri,sono stato 3 giorni a Roma!Sapete che li adorano le punto gt,ce ne sono a valanghe e odiano i vts,e infatti in tutta roma ne ho visti giusto 2 al raduno a cinecitta'?x non parlare del traffico....senza senso
        Ma va mica ce traffico.....
        Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
        Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
        Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fra GT
          Ehyla ciao a tutti sono tornato ieri,sono stato 3 giorni a Roma!Sapete che li adorano le punto gt,ce ne sono a valanghe e odiano i vts,e infatti in tutta roma ne ho visti giusto 2 al raduno a cinecitta'?x non parlare del traffico....senza senso
          ehehehehe già di GT qui ce ne sono a tonnellate
          RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
            Scommetto che tu non sei mai salito su un vts

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
              L'aria sarà blu allora
              Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
              Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

• qua a milano e' strapieno di vts.. secondo me molto + che di punto gt..
                dove sto io in particolare ce ne sono parecchie

Commenta

• Messaggio originariamente postato da thd
                  qua a milano e' strapieno di vts.. secondo me molto + che di punto gt..
                  Difatti è quello che dicevamo

Commenta

• Ragazzi ho comprato un terminale SUPERSPRINT BACKFIRE

possibile che il rumore è rimasto invariato??????????????
                    Ford Focus 2010:
                    Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                    In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

• Messaggio originariamente postato da thd
                      qua a milano e' strapieno di vts.. secondo me molto + che di punto gt..
                      ho sentito il tuo scarico! Cosa gli hai fatto?
                      Ford Focus 2010:
                      Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                      In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

Sto operando...
                      X