Ehyla ciao a tutti sono tornato ieri,sono stato 3 giorni a Roma!Sapete che li adorano le punto gt,ce ne sono a valanghe e odiano i vts,e infatti in tutta roma ne ho visti giusto 2 al raduno a cinecitta'?x non parlare del traffico....senza senso
Messaggio originariamente postato da Fra GT Ehyla ciao a tutti sono tornato ieri,sono stato 3 giorni a Roma!Sapete che li adorano le punto gt,ce ne sono a valanghe e odiano i vts,e infatti in tutta roma ne ho visti giusto 2 al raduno a cinecitta'?x non parlare del traffico....senza senso
Ma va mica ce traffico.....
Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...
Messaggio originariamente postato da Fra GT Ehyla ciao a tutti sono tornato ieri,sono stato 3 giorni a Roma!Sapete che li adorano le punto gt,ce ne sono a valanghe e odiano i vts,e infatti in tutta roma ne ho visti giusto 2 al raduno a cinecitta'?x non parlare del traffico....senza senso
Messaggio originariamente postato da thd qua a milano e' strapieno di vts.. secondo me molto + che di punto gt..
dove sto io in particolare ce ne sono parecchie
Difatti è quello che dicevamo
Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...
Ragazzi ho comprato un terminale SUPERSPRINT BACKFIRE
possibile che il rumore è rimasto invariato??????????????
Ford Focus 2010:
Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta neraRetronebbia Uk con lampadina a led
In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco
Messaggio originariamente postato da thd qua a milano e' strapieno di vts.. secondo me molto + che di punto gt..
dove sto io in particolare ce ne sono parecchie
ho sentito il tuo scarico! Cosa gli hai fatto?
Ford Focus 2010:
Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta neraRetronebbia Uk con lampadina a led
In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco
Commenta