Messaggio originariamente postato da tinotonno buonasera a todos ho finito d carteggiare domani faccio verniciare tutto
ti interessa un kit di modifica aspirazione per motori 1600 8v.
Il kit comprende:
Colettore di aspirazione originale modificato
Corpo farfallato maggiorato (56mm)
Supporto cavo gas
Flangia adattatrice colettore-corpo farfallato
regolatore di benzina da 5 bar
Eprom (per 106 xsi 1400 o rallye 1600 8v)
Con questa modifica, avrete un bell'aumento del tiro e della potenza massima.
Messaggio originariamente postato da rx 7 usa almeno i collettori di aspirazione.. o se proprio vuoi.. puoi sempre darli a me..
che farfalla monta il 1.3 rallye? diametro? non e' una 54x50?
e collettori di aspirazione?
sei sicuro che montino sul 16v e che diano benefici?
io sapevo si montassero molto facilmente sull'8v.. e che portassero benefici all'8v, al 16 no..
Messaggio originariamente postato da thd che farfalla monta il 1.3 rallye? diametro? non e' una 54x50?
e collettori di aspirazione?
sei sicuro che montino sul 16v e che diano benefici?
io sapevo si montassero molto facilmente sull'8v.. e che portassero benefici all'8v, al 16 no..
sul 16 nn so se si montano facilemente.. ma penso diano benefici..
io nn so nemmeno come son fatti i collettori d'aspirazione
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da thd io ne vendo uno, di centrale, a prezzo modico, per togliermelo dal box
tutto dritto dai collettori fino al terminale con finto kat
40 euro
dai!!gente comprateglielo.il fortunato che lo monterŕ tirera delle belle sfiammate!!!!!
Commenta