annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -4-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da MARASMAVIOLA
    dal 2000 in poi l'air bag è diventato obbligo da parte del costruttore...prima erano pratikamente optional e li pagavi in quanto tali.il calice non è mologato e mai lo sara su nessuna makkina ne < ne > 2000 vista la sua pericolosita(se hai le manine ti voglio vedere a mettere la freccia senza stakkare le mani dal volante...e togliere le mani dal volante è VIETATISSIMO secondo il cod stradale).se il volante è "piatto"tipo il nivola isotta ke monto io(tutti tranne quelli a calice)e è di misura superiore ai 330mm puoi montarlo sia su veicoli <2000 ke >2000.se su libretto c'è segnata la presenza di air bag sarebbe l'ideale andare in assicurazione e farsi fare una carta dove specifichi di rinunciarvi...il mio assicuratore ha detto ke erano solo cazzi miei.
    totale:-un calice è inlegale-altri volanti(stando nelle misure)ci fai ciò ke vuoi.....
    ok il calice sarà illegale ma quanto è comodo??? secondo me vale la pena riskiare ..... (l'ho comprato ieri sto aspettando il mozzo e poi lo monto)
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lallo
      secondo me appena sono perfette non devi piu toccarle, io ho fatto la cazzata di toccarla quando era PERFETTA e ora non e' al 100%
      se smettevo di tokkarla sarei restato solo appiedi...come dite voi....ho voluto fare il ganasa...sempre come dite voi milanesi(o almeno lo si diceva a milàn)....e adesso sono proprio a PIEDI!!!!speriamo ke per fine settimana o al limite per set prox mi torni la perla!!!!oltretutto oggi il cambio del re-porter mi ha lasciato(o meglio...ha lasciato moi papa)...se ne avete tra le mani a buon prezzo mi potrebbe interessare moltissimo!!!
      ....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA....
      § ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA §
      ATALANTA & AMANTEA
      FREAK BROTHERS
      BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 99

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tinotonno
        ok il calice sarà illegale ma quanto è comodo??? secondo me vale la pena riskiare ..... (l'ho comprato ieri sto aspettando il mozzo e poi lo monto)
        ank'io voglio prenderne uno(se lo trovo a poko)da montare ogni tanto.....per essere comodo lo è di sicuro...infatti io ho il nivola con sotto il distanziale(quel cosa da mettere tra mozzo e volante)della sparco da 50 se non sbaglio,e mi trovo bene...ma non benissimo...vorrei alzare ankora un pelo!!mi piacerebbe provare mozzo+distanziale+calice da 9 ...mi sa ke dopo guido coi denti!!!
        ATALANTA & AMANTEA
        FREAK BROTHERS

Commenta

ank'io voglio prenderne uno(se lo trovo a poko)da montare ogni tanto.....per essere comodo lo è di sicuro...infatti io ho il nivola con sotto il distanziale(quel cosa da mettere tra mozzo e volante)della sparco da 50 se non sbaglio,e mi trovo bene...ma non benissimo...vorrei alzare ankora un pelo!!mi piacerebbe provare mozzo+distanziale+calice da 9 ...mi sa ke dopo guido coi denti!!!
          io ho preso lo sparco safari da tommy....

ke marca è il tuo mozzo???
          Ultima modifica di tinotonno; 08-04-2004, 22:45.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lallo

con alettone

hei, chi è il malato?!
            da tagliargli le gambe a uno che sale sul cofano della regina.....

Commenta

buonasera raga oggi la sax in 2 a bassi giri (tipo sui 2000) ogni tanto strappava ke puo essere???

hmmm....
              forse le candele son usurate, e se insiste magari è il corpo da pulire, stando fermo magari si è incrostato...
              il mio originale lo fa già così sul 16V, ma una volta ripulito e "resettato" la centralina non l'ha più fatto. (ho staccato la batteria.....)

Commenta

io ho preso lo sparco safari da tommy....

ke marca è il tuo mozzo???
                il mio mozzo è quello collassabile omp...
                ATALANTA & AMANTEA
                FREAK BROTHERS

Commenta

• Messaggio originariamente postato da piegato
                  hmmm....
                  forse le candele son usurate, e se insiste magari è il corpo da pulire, stando fermo magari si è incrostato...
                  il mio originale lo fa già così sul 16V, ma una volta ripulito e "resettato" la centralina non l'ha più fatto. (ho staccato la batteria.....)
                  in effetti + scoppi poi il problemino degli strappi.... puo essere le candele...
                  il farfallato da pulire nn credo è un mese neanke ke è su....
                  Messaggio originariamente postato da MARASMAVIOLA
                  il mio mozzo è quello collassabile omp...
                  lo hai preso nuovo x saxo????

io dovrei mettere il momo del 106 dici ke monta???
                  Ultima modifica di tinotonno; 08-04-2004, 23:00.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da piegato
                    hmmm....
                    hai provato a dare un okkio al sensore di pressione attakkato alla sinistra del farfallato?se si sporka appena appena d'olio fa strappare la makkina fino al punto di darti errore in centralina!!!
                    ATALANTA & AMANTEA
                    FREAK BROTHERS

Commenta

hai provato a dare un okkio al sensore di pressione attakkato alla sinistra del farfallato?se si sporka appena appena d'olio fa strappare la makkina fino al punto di darti errore in centralina!!!
                      spiega un po??? praticamente è da levare il filtro acelerare e pulire????

Commenta

Sto operando...
                      X